Modifica serratura su porta blindata Dierre

/, Porte Blindate/Modifica serratura su porta blindata Dierre

In questo lavoro LR Serrature ha eseguito la modifica di una porta blindata DIERRE che passa da chiave doppia mappa a cilindro europeo EVVA ICS TAF con defender dedicato.

Il cilindro europeo EVVA ICS TAF ICS TAF differenzia dagli altri per la possibilità di  avere due mazzi di chiavi diverse, si usa su una porta mono serratura quando si ha la necessità di avere due chiavi diverse, poiché il cilindro si può commutare in due posizioni con un apposita chiave master.

Sfilando la chiave master sulla posizione n.1 funzionano le chiavi A e B, invece lasciandolo sulla posizione 2 viene esclusa la chiave B quindi per chi avesse la necessità di dare una chiave ad una persona che solo saltuariamente accederebbe al locale in oggetto per manutenzioni (ad esempio una colf o una persona di servizio …), avendo solo una serratura potrebbe abilitare la serratura solo all’occorrenza.


CILINDRO EUROPEO EVVA ICS TAF
Una soluzione completamente meccanica, che consente di definire a chi, dove e anche quando è possibile l’accesso. Ecco la grande innovazione!

Come funziona EVVA ICS
Estraendo la chiave padronale nella posizione di servizio “S” è possibile autorizzare all’apertura un’ulteriore chiave di servizio. Per quanto tempo? Questo lo decidete voi. La funzione sarà disattivata non appena il cilindro viene riportato nella posizione normale “I” per mezzo della chiave padronale. La chiave standard apre in entrambe le posizioni, ma non può commutare l’autorizzazione dello stato del cilindro da “S” a “I” e viceversa (posizione di estrazione).

Caratterisitiche di EVVA ICS

  • Cilindro di chiusura con due posizioni di estrazione delle chiavi
  • Funzione chiave di servizio attivabile/disattivabile
  • Integrabile in un sistema di chiusura ICS
  • Nelle versioni cilindro a profilo europeo, SKA e AZ37
  • Cilindro di chiusura incluse 3 chiavi

Il colore fa la differenza
Con le chiavi di design è possibile contraddistinguere in maniera perfetta le tre diverse funzioni assegnate alle chiavi, quando si usa un cilindro TAF. Ad esempio, la chiave rossa modifica le posizioni di estrazione e chiude sempre, esattamente come la nera, mentre la blu può farlo solo in determinati momenti. Gestire la vita quotidiana diventa così davvero facile.


LR Serrature esegue lavori di sostituzione di serrature Milano e aggiornamento su porte blindate per garantire una maggiore sicurezza della vostra casa. LR Serrature è nel settore fabbro da oltre 38 anni e si occupa di eseguire interventi di cambio serratura su porte blindate, cancelli, portoni, cantine, porte interne ed altro.
Trattiamo qualsiasi tipologia di serratura e tutte le marche in commercio.
Siamo in grado di eseguire interventi a domicilio in appartamenti, uffici e negozi anche in giornata qualora sia urgente.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2019-05-30T15:36:51+00:00 12 Gennaio 2019|Evva, Porte Blindate|