Trasformazione di porta blindata per garantire maggiore sicurezza

/, Evva, Mottura, Porte Blindate/Trasformazione di porta blindata per garantire maggiore sicurezza

LR Serrature esegue su appuntamento a Milano lavori di aggiornamento su porte blindate per garantire una maggiore sicurezza della vostra casa.
In questo lavoro abbiamo eseguito l’intervento di trasformazione di una porta blindata ad un solo cilindro e defender, con installazione di serratura ISEO a doppio cilindro di sicurezza EVVA ICS / MOTTURA C28 Plus e doppio defender di protezione monolito DISEC.


EVVA ICS XP
Resistente e affidabile Sicurezza e grande comfort

Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione.

I VANTAGGI DI ICS
– Maggiore protezione contro la duplicazione illegale
– Per sistemi di chiusura dalla struttura complessa
– Protezione antieffrazione elevata
– Tutelato da brevetto fino al 2029

IL CILINDRO ICS
ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.

LA CHIAVE ICS
L’elegante chiave reversibile ICS mostra due lati di tutto rispetto. Gli smussi appositamente sviluppati accrescono il comfort d’uso e permettono di inserire la chiave con facilità. Lo spessore di 3 mm e la pregiata lega in alpacca la rendono una chiave molto robusta e resistente all’usura. Tre tagli sul dorso della chiave nascondono la loro effettiva profondità. In questo modo si impedisce quasi del tutto ogni duplicazione illegale della chiave anche con le più moderne tecniche di stampa in 3D.


CILINDRO MOTTURA C28PLUS
Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing. La sua chiave presenta controlli profilo “in asse” sagomati (con simboli matematici + x – / ) e laterali brevettati e profilo MM brevettato. E’ inoltre dotata di un elemento mobile per il controllo dei duplicati. La duplicazione chiavi è protetta e consentita solo presso i Centri autorizzati Mottura Club come LR Serrature.


DISEC
Defender di protezione monolito con sistema di protezione sferico antistrappo e profilo antifresa.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-05-13T19:08:57+00:00 26 aprile 2018|Disec, Evva, Mottura, Porte Blindate|