Mottura: serrature elettroniche motorizzate Xmode

/, Sicurezza/Mottura: serrature elettroniche motorizzate Xmode

XMODE di Mottura è la soluzione per garantire la massima sicurezza e protezione contro effrazione, manipolazione, apertura con grimaldelli o chiavi bulgare, picking o bumping. Grazie alla migliore tecnologia elettronica oggi disponibile sul mercato, permette lo sblocco mediante chiave elettronica, transponder o impronte biometriche.
Tutti i componenti elettronici sono contenuti nel gruppo serratura che può essere installato, così, anche su porte già esistenti (previa verifica da parte di un tecnico o installatore specializzato come il team di LR Serrature)
Le dimensioni garantiscono la compatibilità con altre serrature Mottura.
La serratura può essere alimentata mediante alimentatore di rete (non fornito) oppure tramite batterie.
In opzione la serratura può essere dotata di sistema chiavi a duplicazione protetta; ciò significa che i duplicati delle chiavi o transponder possono essere richiesti solo presso i Mottura Club come LR Serrature e vengono rilasciati esclusivamente al proprietario.

Importante:
LA SERRATURA NON COMPRENDE I CILINDRI E I DEFENDER
LA SERRATURA NON COMPRENDE LE MOSTRINE INTERNE ED ESTERNE E GLI ACCESSORI


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-11-15T15:38:45+00:00 15 Novembre 2018|Mottura, Sicurezza|