Porta blindata Classe 4 con doppio cilindro Mottura C43 Plus e doppio Defender Mottura

/, Porte Blindate/Porta blindata Classe 4 con doppio cilindro Mottura C43 Plus e doppio Defender Mottura

LR Serrature esegue a Milano installazione ed aggiornamento di porte blindate per garantire alta sicurezza & antieffrazione della vostra casa.
In questo lavoro abbiamo eseguito una posa di porta blindata Classe 4 con doppio cilindro MOTTURA C43 Plus e doppio Defender serratura MOTTURA ad ingranaggi con funzionamento fluido.
La porta blindata è stata installata con cardini regolabili e cuscinetti anti abbassamento, guarnizioni e spazzolino inferiore anti freddo. Su richiesta del cliente la porta blindata è stata realizzata con telaio e finiture nere.


PORTE BLINDATE – CLASSI DI SICUREZZA
Le norme UNI ENV 1627/30 stabiliscono che una porta blindata per essere certificata deve essere sottoposta a prove di resistenza del tipo convenzionale e reale.

Le CONVENZIONALI verificano che la porta blindata sottoposta al test sia in grado di resistere ad una serie di carichi statici e dinamici, mettendo spesso in luce le carenze progettuali delle strutture sottodimensionate.

Le REALI simulano l’attacco di un malintenzionato dotato di un definito set di attrezzi, secondo specifiche strategie di scasso, verificando così la resistenza del campione in funzione del tempo impiegato a superare la difesa. Solo i campioni che hanno superato positivamente tutte queste prove possono definirsi certificati e in base ai risultati della prova, essere classificati in 6 classi di resistenza:

Classe 1: Porta caposcala con rischio normale, porta per magazzino merci di basso valore.
Classe 2: Porta caposcala con rischio considerevole, uffici di edifici industriali.
Classe 3: Porta caposcala con rischio considerevole, uffici di edifici industriali, villette signorili.
Classe 4: Porta per uffici di banche, orologerie, ospedali, impianti e laboratori industriali, villette signorili.
Classe 5: Porta per banche, orologerie, gioiellerie, protezione di documenti riservati, ambienti militari e ambasciate.
Classe 6: Porta per banche, orologerie, gioiellerie, protezione di documenti riservati, ambienti militari, ambasciate e impianti nucleari.

LR Serrature ha la possibilità di proporvi porte blindate certificate a seconda delle vostre necessità.


CILINDRO MOTTURA C43PLUS
Doppio sistema di cifratura con curva desmodromica

Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing. La sua chiave, con profilo MM brevettato, presenta una pista “desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa. La duplicazione chiavi è protetta e consentita solo presso i Centri autorizzati Mottura Club come LR Serrature.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-05-13T19:11:08+00:00 14 maggio 2018|Mottura, Porte Blindate|