I cancelli di sicurezza di LR Serrature sono progettati sia per ambienti esterni che interni ed utilizzano soluzioni strutturali che consentono una facile e pratica installazione. Sono disponibili vari modelli e su richiesta del cliente vengono progettati anche su misura.

Questo lavoro è stato eseguito dal team di LR Serrature in un appartamento in zona Viale Liguria a Milano. Abbiamo smontato la vecchia porta in legno totalmente distrutta mantenendo lo stesso telaio con i carrelli di scorrimento. Avendo installato il cancello nel corridoio dell’appartamento si è cercato di curare al massimo l’estetica; il telaio in tubolare 40×20 ed il montante che alloggia la serratura in tubolare 40×40 sono stati interamente nascosti, evitando quindi di costruire la scatola di contenimento. Il riempimento realizzato in tubolare quadro 10×10 è stato avvitato all’interno del telaio lasciando la possibilità in futuro di sostituirlo con un vetro satinato. Abbiamo poi completato il lavoro con i coprifili interni ed esterni realizzati su misura in ferro verniciati a polvere con campione RAL come il resto delle porte.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di cancelli, grate ed inferriate per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.