LR Serrature progetta e realizza complementi d’arredo per interno ed esterno di altissima qualità e su misura. Le nostre fioriere in ferro sono l’elemento perfetto per rendere unici i vostri spazi.
In questo lavoro abbiamo progettato ed installato una fioriera su misura in ferro piatto 30×8 applicata su un balcone in muratura di uno stabile d’epoca zona Tortona/Solari a Milano.
Il cliente non voleva forare il muretto superiore del balcone per evitare di danneggiarlo così abbiamo realizzato un sistema con staffe a calzare con angolare filettato e bulloni da 8MA inox per bloccare la struttura al balcone con piatto di rinforzo nella parte posteriore come se fosse un classico morsetto. Considerate le dimensioni di 330 cm. di lunghezza per 95 cm. di larghezza e la difficoltà di trasporto al piano abbiamo costruito la fioriera in due pezzi angolari esattamente uguali con predisposizione al centro per il fissaggio con piatti filettati da 6 mm con viti svasate in acciaio inox.
Questo sistema permette il montaggio in parti separate di dimensioni più piccole senza grosse difficoltà per l’eventuale manutenzione del balcone e della struttura stessa.


Uniamo artigianalità e innovazione.
Grazie a più di 25 anni di esperienza nel settore dei lavori di piccola carpenteria, abbiamo sviluppato un know how specifico che ci consente di offrire ai clienti prodotti di elevata qualità. Siamo in grado di trovare la soluzione giusta per soddisfare tutte le vostre esigenze.

PRODOTTI
Lamiere Standard
Lamiere a Misura
Inferriate Pronta Consegna
Inferriate Standard
Inferriate a Misura
Cancelli Standard
Cancelli Scorrevoli
Cancelli a Misura
Ringhiere Balconi
Fioriere Balconi
Balaustre
Pensiline
Recinzioni Standard
Recinzioni a Misura

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.