I cancelli di sicurezza LR Serraure in partnership con Gallo Group (anche dette “grate”), certificate, sommano grande robustezza ad un aspetto elegante e gradevole: ciò significa vivere in tranquillità e sicurezza nella propria casa, senza comprometterne l’estetica, sia essa in un condominio che una villa.  Le inferriate sono ormai una difesa indispensabile per la protezione della casa, soprattutto nei centri urbani di maggiore densità, in “vetta” alle classifiche nazionali per furti in abitazione. In poche ore, senza opere murarie, né autorizzazione condominiale il team di LR Serrature è in grado su appuntamento di installare i cancelli di sicurezza.

In questo lavoro in zona Cesano Boscone abbiamo fornito al cliente 2 cancelli di sicurezza Gallo Group ad un’anta da 70×250 e 1 cancello di sicurezza Gallo Group a tre ante da 180×250.
I cancelli di sicurezza Gallo Group sono realizzati con riempimento in ferro quadro pieno da 14. Telaio a Z con battuta di finitura e angolare interno con fori di fissaggio. Tasselli di sicurezza 10×80 con vite brevettata antisvito. Serratura a gancio con rivestimento in acciaio a tre punti di chiusura con cilindri unificati. Doppi catenacci ad unghia di chiusura sulla senti anta. Verniciatura a polvere.


GRATE DI SICUREZZA LR SERRATURE BY GALLO GROUP

LR Serrature, grazie alla partnership con Gallo Group, offre alla propria clientela un servizio “chiavi in mano”, dalla progettazione personalizzata all’installazione di grate di sicurezza per la tua proprietà garantendo la massima qualità & sicurezza.

LA GRATA DI SICUREZZA
Oggi più che mai si sente la necessità di assicurare protezione alla propria abitazione, la grata di sicurezza GUARD si pone come soluzione a questa esigenza. Un sistema di protezione passivo, come può essere una grata di sicurezza o un’inferriata, è la prima difesa che si può adottare per tenere alla larga i malintenzionati che trovano sempre nuovi metodi per riuscire a fare breccia anche nei sistemi di protezione più all’avanguardia. Per questo motivo la grata di sicurezza GUARD è prodotta per garantire una difesa adeguata ai metodi di effrazione più utilizzati per i furti nelle abitazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Saldature Invisibili
Sistema Antisfilamento
Sistema Antistrappo
Nessuna aria a vista
Anima Antitaglio
Totalmente Zincate
Zanzariere integrate
Serrature più sicure


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di cancelli, grate ed inferriate per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.