LR Serrature è un’azienda specializzata nell’installazione e riparazione di cancelli e portoni manuali ed automatici sia residenziali che industriali.

Il personale specializzato di LR Serraure è in grado di fornire i seguenti interventi:

  • Riparazione cancelli e portoni manuali ed automatici
  • Sostituzione & riparazione automatismi di cancelli e portoni
  • Interventi rapidi per guasto di cancelli e portoni
  • Contratti di manutenzione per cancelli e portoni
  • Duplicazione & sostituzione serrature
  • Duplicazione & sostituzione radiocomandi

Questo lavoro nello specifico è stato eseguito presso un condominio di Milano in zona Romolo. A seguito di danneggiamento dei motori elettrici su un cancello carraio c’era la necessità di poterlo usare in manuale per un breve periodo. Abbiamo modificato il cancello e installato sulla serratura già esistente e mai usata una coppia di cilindri Iseo unificati alle chiavi già in uso. Sprovvisto di chiusura perché sfruttava il blocco sui motori abbiamo installato sulla semi anta un catenaccio con chiusura a molla azionato direttamente con la chiusura dell’anta primaria. Accostandola esercita una pressione sulla leva in ottone che permette il bloccaggio al pavimento sull’apposita piletta.
In poche ore il team di LR Serrature è stato in grado di risolvere il guasto e fornire una soluzione efficace ed immediata all’amministratore del condominio.


ISEO
Disponiamo presso il nostro punto vendita di tutta la gamma di Cilindri ISEO:
CILINDRI DI ALTA SICUREZZA CON CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA
CILINDRI CON CHIAVE A DUPLICAZIONE LIBERA
SISTEMI AMMAESTRATI
CILINDRI ELETTRONICI E MECCATRONICI


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.