LR Serrature insieme ai suoi partner è specializzata nella progettazione e realizzazione di lamiere in ferro per interni ed esterni con garanzia di produzione 100% Made in Italy.  Realizziamo anche ringhiere, parapetti e balaustre adatte per contesti residenziali così come parapetti e balaustre per utilizzo industriale. Presso LR Serrature è possibile trovare soluzioni che possono soddisfare ogni esigenza del cliente ed adattarsi perfettamente al contesto. Tutti i lavori sono realizzati su misura, secondo le specifiche del cliente.


PRODOTTI
Lamiere Standard
Lamiere a Misura
Inferriate Pronta Consegna
Inferriate Standard
Inferriate a Misura
Cancelli Standard
Cancelli Scorrevoli
Cancelli a Misura
Ringhiere Balconi
Balaustre
Pensiline
Recinzioni Standard
Recinzioni a Misura


In questo lavoro abbiamo eseguito la fornitura e posa di lamiere in ferro realizzate a disegno come richiesto del cliente con la nuova tecnologia di taglio laser di precisione. Abbiamo inoltre progettato ed eseguito la fornitura e posa di cimase di decoro in ferro e verniciate a fuoco.


Da sempre operiamo nel settore della produzione di lamiere, ringhiere, parapetti e balaustre su misura. Ogni prodotto è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità.

Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.