LR Serrature vanta una lunga esperienza e dispone di un team preparato e professionale per la realizzazione di cancelli a Milano e Provincia. Lavoriamo unendo tecnologia all’avanguardia alla tradizione; siamo in gradi di progettare ed installare cancelli pedonali oppure recinzioni con sistemi di automazione per garantire sicurezza e privacy al vostro immobile.
Garantiamo un lavoro di Fabbro artigiano a regola d’arte; contattaci e ti forniremo la scelta più opportuna alle tue esigenze.

In questo lavoro abbiamo progettato ed installato per un Loft in zona Navigli a Milano un cancello di chiusura per un giardino privato. Abbiamo realizzato il CANCELLO IN FERRO con riempimento in lamiera forata realizzata a laser su richiesta e disegno del cliente. È stata installata una SERRATURA CISA con la possibilità in futuro di renderla apribile anche da un citofono. Per sfruttare al massimo il passaggio tra il muro e la siepe abbiamo fatto realizzare un plinto armato in calcestruzzo certificato per poter fissare al pavimento con tasselli da 12 il lato a sbalzo del telaio e renderlo solido, sicuro e portante. Completa il tutto una verniciatura a polvere dal colore uguale ai serramenti già esistenti nello stabile.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di lavori per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.