LR Serrature realizza ringhiere, parapetti, inferriate, grate, cancelli su misura per la sicurezza di terrazzi, balconi, scale interne ed esterne & giardini.
Questa ringhiera è stata realizzata su richiesta dell’Amministratore su una terrazza condominiale all’ultimo piano di un palazzo a Milano.
Il lavoro prevedeva la messa in sicurezza (a norma di legge) della terrazza da 90 cm a 110 cm di altezza attraverso la realizzazione di un passamano in ferro tubolare verniciato. Con delle accurate e precise misure rilevate sul posto da LR Serrature ad inizio lavoro abbiamo eseguito il lavoro di posa del passamano senza necessità di opere murarie e saldature.
Su richiesta è possibile anche il servizio di verniciatura a polvere del colore preciso che viene richiesto o indicato dall’Amministratore del condomino.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di lavori per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.