LR Serrature realizza su richiesta del cliente prodotti in acciaio inox per arredo urbano. Realizziamo prodotti di altissima qualità, robusti, con finiture eccellenti, con la massima attenzione ai dettagli e particolari estetici: passamano, ringhiere, parapetti, inferriate, grate, cancelli per la sicurezza di balconi, terrazzi, scale interne ed esterne & giardini.

In questo lavoro abbiamo eseguito a Milano zona Famagosta la fornitura ed installazione di un passamano in acciaio inossidabile realizzato su misura e fissato a terra tramite carotature ed iniezione di resina epossidica, sistema che rende massima solidità e sicurezza alla struttura.


Da sempre operiamo nel settore della produzione di prodotti in Acciaio Inossidabile. Ogni prodotto e accessorio, è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.