Porta in ferro realizzata su misura in cortile condominiale zona Navigli

/, Condomini/Porta in ferro realizzata su misura in cortile condominiale zona Navigli

LR Serrature progetta, produce ed installa qualsiasi tipologia di PORTONE ed INGRESSO CONDOMINIALE, PORTE DI ACCESSI da CORTILI e CANTINE CONDOMINIALI.

Realizziamo tutte le PORTE su misura e rispettando l’estetica originale. La posa è garantita da personale specializzato, in grado di seguire direttamente tutte le fasi della posa, comprese le opere fabbrili, murarie ed elettriche e qualora la PORTA / PORTONE CONDOMINIALE fosse ad apertura automatica anche dell’automazione. LR Serrature opera su tutto il territorio di Milano e Lombardia.

Nelle immagini fornitura e posa di porta in ferro realizzata su misura in un cortile condominiale zona Navigli a Milano. Questa porta è stata realizzata con PROFILI SECCO, SERRATURA CISA A CILINDRO E DEFENDER con chiave unificata a profilo personalizzato LR Serrature CISA C3000. La parte bassa della porta è stata realizzata chiusa in lamiera spessore 2 mm la parte alta invece con vetro antisfondamento 3+3 ed inferriata esterna di protezione con quadri pieni da 14. La porta garantisce quindi un’ottima sicurezza e protezione al condominio. Verniciatura a polvere. La posa è stata studiata dal team di LR Serrature per evitare opere murarie sfruttando il vecchio falso telaio e coprifili di finitura.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di portoni e cancelli di sicurezza e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-09-14T08:39:15+00:00 14 Settembre 2018|Cisa, Condomini|