LR Serrature è leader a Milano e provincia per l’aggiornamento di porte blindate anni 80 e serrature a doppia mappa che non sono più sicure e vengono aperte dai ladri in pochi minuti.
Siamo in grado di aggiornare la vostra porta blindata rendendola sicura con i nuovi sistemi a cilindro europeo e defender di protezione.
Abbiamo a disposizione diversi modelli di serrature, cilindri e defender che si possono adattare sicuramente anche alla vostra vecchia porta blindata.

In questo lavoro in zona Porta Vittoria a Milano dopo un primo sopralluogo abbiamo deciso con cliente di aggiornare entrambe le serrature alzando il livello di sicurezza della porta blindata portandolo ad essere pari o addirittura superiore ai prodotti in commercio nella grossa distribuzione.
Abbiamo installato in tempi molto rapidi una nuova serratura Mottura speciale con catenacci prolungati, un defender di protezione monolito Azzi e un cilindro di sicurezza Evva ICS.


MOTTURA
LR Serrature è partner di Mottura Serrature di Sicurezza: azienda leader nella produzione di cilindri Champions a profilo europeo, serrature di sicurezza per porte blindate, di legno e serramenti e casseforti per uso privato e per Hotel.
La vasta gamma comprende diversi livelli crescenti di sicurezza, in modo da poter rendere la scelta dell’utente finale più flessibile, senza rinunciare a sentirsi al sicuro. Recentemente, è nata una linea di prodotti ad alta componente elettronica ed innovativa: Mottura X Technology integra al tradizionale modo di aprire/chiudere o gestire la porta soluzioni al passo coi tempi e SMART.
Tecnologia, innovazione e qualità sono i principi cardine su cui l’azienda basa i suoi processi produttivi, in modo tale da poter portare sul mercato della sicurezza residenziale prodotti altamente performanti e affidabili. Pertanto, ricerca e sviluppo, automazione della produzione, laboratori interni di prove ed analisi sono costantemente impegnati a mantenere elevati gli standard qualitativi nell’ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2008.


EVVA ICS: resistente & affidabile
Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla palazzina ufficio agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.

I VANTAGGI DI ICS
Maggiore protezione contro la duplicazione illegale
Per sistemi di chiusura dalla struttura complessa
Protezione antieffrazione elevata
Tutelato da brevetto fino al 2029

IL CILINDRO ICS
ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.


AZZI: accessori serramenti corazzati
Deviatori
Cerniere
Protezioni cilindro
Maniglieria e Set
Accessori


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.