In questo intervento LR Serrature ha eseguito, a Milano zona Viale Liguria, la messa in sicurezza di una porta in legno corazzata con Serratura a doppia mappa Esety a 5 vie. Il cliente ha richiesto per questa porta di un appartamento affittato a ragazzi universitari una soluzione economica ma efficace a livello di sicurezza.
Abbiamo quindi proposto una nuova serratura a pompa Mottura con cilindro di sicurezza Mottura C10 con le relative modifiche di adattamento alla porta esistente.

MOTTURA
LR Serrature è partner di Mottura Serrature di Sicurezza: azienda leader nella produzione di cilindri Champions a profilo europeo, serrature di sicurezza per porte blindate, di legno e serramenti e casseforti per uso privato e per Hotel.
La vasta gamma comprende diversi livelli crescenti di sicurezza, in modo da poter rendere la scelta dell’utente finale più flessibile, senza rinunciare a sentirsi al sicuro. Recentemente, è nata una linea di prodotti ad alta componente elettronica ed innovativa: Mottura X Technology integra al tradizionale modo di aprire/chiudere o gestire la porta soluzioni al passo coi tempi e SMART.
Tecnologia, innovazione e qualità sono i principi cardine su cui l’azienda basa i suoi processi produttivi, in modo tale da poter portare sul mercato della sicurezza residenziale prodotti altamente performanti e affidabili. Pertanto, ricerca e sviluppo, automazione della produzione, laboratori interni di prove ed analisi sono costantemente impegnati a mantenere elevati gli standard qualitativi nell’ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2008.

CILINDRI DI SICUREZZA MOTTURA CHAMPIONS A PROFILO EUROPEO

  • Profilo chiavi MM brevettato Mottura.
  • Taglio di rottura controllata in caso di effrazione.
  • Dispositivi interni anti-effrazione aggiornati per contrastare le più diffuse tecniche: manipolazione, decodifica della chiave e scasso.
  • Resistenza al Bumping e Picking, certificata da ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma VOLONTARIA di riferimento.
  • Resistenza al Tracing: la cifratura è protetta dalla tecnica di effrazione che si basa sul “ricalco” o “impressione” della chiave.
  • Nuovi colori e design delle chiavi e linee ergonomiche per renderne più comodo l’utilizzo.

MOTTURA CHAMPIONS® C10
Chiave con controlli profilo superiori e laterali
Cilindro di sicurezza Champions® anti-bumping e anti-picking della Serie Silver.
La sua chiave presenta controlli profilo laterali e superiori.
La duplicazione è consentita presso rivenditori qualificati Mottura.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.