In questo intervento LR Serrature ha eseguito, a Milano zona Parco Solari, la messa in sicurezza di una porta con serratura Cisa a doppia mappa. Abbiamo proposto una serratura Evva MCS: una chiave magnetica brevettata top di gamma con massima affidabilità di funzionamento è altissimo livello di sicurezza!

Abbiamo eseguito l’installazione a regola d’arte di un defender di protezione Disec Diamond brevettato e certificato contro la foratura, lo strappo ed il taglio del flessibile. Data la costruzione artigianale della porta è stato necessario toglierla dai cardini e lavorare sui cavalletti. Una volta effettuate le modifiche ed un’attenta revisione dei deviatori abbiamo coibentato dal freddo e rumore utilizzando i pannelli in lana di roccia.


EVVA: protezione al 100% contro la duplicazione illegale

Una sicurezza unica al mondo come quella offerta da MCS, consente ad ogni gestore ed utilizzatore di questo sistema di chiusura , di percepire immediatamente una sensazione di sicurezza a 360°. Ciò dipende da un lato dalla protezione al 100% contro le duplicazioni non autorizzate e, dall’altra, dalla grande resistenza di MCS. Già in fase di progettazione, possono essere calcolate riserve nel sistema di chiusura Ciò significa che ad ogni ampliamento dell’immobile corrisponde anche un ampliamento del sistema di chiusura MCS presente.

I vantaggi di MCS

  • Sicuro contro la stampa in 3D
  • Per sistemi di chiusura con una struttura complessa
  • Protezione antieffrazione elevatissima
  • Tutela brevettuale valida fino al 2035

Chiave MCS
La chiave MCS unisce in sé due tecnologie per offrire tripla sicurezza: una cifratura magnetica e due cifrature meccaniche. Sono otto in tutto le letture magnetiche eseguite dalle quattro piastrine magnetiche permanentemente magnetizzate su ambo i lati indipendentemente le une dalle altre. La cifratura meccanica realizzata attraverso il profilo longitudinale preciso e la cifratura meccanica aggiuntiva garantiscono una sicurezza ineguagliata.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.