In questo intervento LR Serrature ha eseguito, a Milano zona Giambellino, la trasformazione di una serratura a doppia mappa con nuovo cilindro europeo con defender di protezione sul porta blindata Cormo. Per eseguire il lavoro abbiamo utilizzato una serratura Cisa compatibile per porte Cormo, il cilindro di sicurezza Evva ICS il defender di protezione Azzi con rivestimento al Widia con mascherine a placca lunga in cromo satinato. Oltre a modificare la serratura abbiamo rimesso in squadra la porta rispetto al telaio che toccava al pavimento causando problemi al suo corretto utilizzo.


EVVA ICS: resistente & affidabile
Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla palazzina ufficio agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.

I VANTAGGI DI ICS
Maggiore protezione contro la duplicazione illegale
Per sistemi di chiusura dalla struttura complessa
Protezione antieffrazione elevata
Tutelato da brevetto fino al 2029

IL CILINDRO ICS
ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.


CISA – Serrature per porte blindate
Comfortlock serratura
Apertura/richiusura dei catenacci agendo semplicemente sulla maniglia, una volta richiusa la porta la maniglia esterna si disattiva.

Exitlock serratura
Serratura per porte blindate con funzione antipanico, consente l’uscita in sicurezza anche da locali che necessitano alta protezione.

Cambio Facile serratura ricifrabile
Consente di cambiare la chiave della propria serratura in caso di smarrimento o furto con poche e semplici operazioni senza intervenire sulla struttura della porta.

Revolution Pro serratura
Serratura per porte blindate con meccanismo a cremagliera che riduce lo sforzo di azionamento necessario alla rotazione della chiave consentendo un’apertura fluida a sforzo ridotto, di serie dispositivo di blocco che non consente l’apertura della serratura in caso di rottura e tentativo di estrazione del cilindro.

Revolution serratura
Serratura per porte blindate con meccanismo a cremagliera che riduce lo sforzo di azionamento necessario alla rotazione della chiave consentendo un’apertura fluida a sforzo ridotto.

Serratura a doppia toppa plurifunzione
In una sola serratura la doppia sicurezza del sistema a cilindro e a doppia mappa, molteplici funzioni disponibili: blocco di sicurezza, servizio e limitatore di apertura.

Serratura a doppia mappa
Grado 7 Security della normativa europea EN 12209 con appositi accessori, cifratura variabile (più difficile copiare cifratura della chiave).

CISA MyEVO serratura motorizzata
Serratura elettronica motorizzata per porte blindate.
Si richiude automaticamente accostando la porta.
Apertura dall’esterno tramite tastiera, transponder, biometrico, o altro.
Apertura dall’interno tramite pulsante.
E’ sempre disponibile l’apertura meccanica tramite cilindro europeo.


AZZI – Accessori per serramenti corazzati
Deviatori
Cerniere
Protezioni cilindro
Maniglieria e Set
Accessori


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.