In questo intervento LR Serrature ha eseguito, a Milano zona Porta Genova, la conversione di una serratura doppia mappa a cilindro europeo su una porta blindata modello Master. Il cliente aveva la necessità di sostituire il cilindro con delle nuove chiavi e avere una seconda serratura.  Il team di LR Serrature ha proposto e installato una serratura Cisa a doppio cilindro ed eseguito sul posto le relative modifiche sia della porta blindata Master che del telaio. Il vecchio cilindro e defender sono stati riutilizzati sulla nuova serratura e aggiunto un defender di protezione monolito Disec 260 con cilindro di sicurezza e pomolo interno Evva ICS.


PORTE BLINDATE MASTER: con master la sicurezza è di casa!

Master Porte Blindate nasce a Piacenza nell’ormai lontano 1978. Da allora e per tutti i suoi quasi 40 anni di storia, Master è cresciuta costantemente grazie all’unione della continua ricerca di nuove soluzioni e nuove competenze alla grande passione per il lavoro. Una lunga esperienza che ha permesso a Master di consolidare nel tempo un prodotto di successo, innovando tecnologie e servizi che sono oggi considerati standard di riferimento per il mercato italiano e internazionale in fatto di sicurezza e di sistemi blindati e anti-scasso.

Le porte blindate di qualità necessitano delle certificazioni previste dalla Comunità Europea (UNI ENV 1627, 1628, 1629, 1630) che, oltre ad assicurarne i requisiti stabiliti dalla legge, stabiliscono le classi di sicurezza utili per la loro categorizzazione. Master ha raggiunto la CLASSE 4 nella prova di resistenza all’effrazione secondo le norme UNI EN 1627, UNI EN 1628, UNI EN 1629 E UNI EN 1630. È dunque la soluzione ideale per abitazioni ed uffici di pregio che necessitano di una classe di rischio medio–alta.


EVVA ICS: resistente & affidabile
Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla palazzina ufficio agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.

I VANTAGGI DI ICS
Maggiore protezione contro la duplicazione illegale
Per sistemi di chiusura dalla struttura complessa
Protezione antieffrazione elevata
Tutelato da brevetto fino al 2029

IL CILINDRO ICS
ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.