LR Serrature esegue su appuntamento a Milano lavori di aggiornamento su porte blindate per garantire una maggiore sicurezza del vostro appartamento.

In questo lavoro abbiamo eseguito un intervento di trasformazione di una serratura FIAM 1120 doppia mappa spillo con FIAM 1120 CP a doppio cilindro e doppio defender di protezione. Abbiamo installato il Defender DISEC monolito KTB725 che è il top su quella porta in quanto è un corpo unico realizzato dal pieno che una volta avvitato dall’interno risulta molto difficile attaccarlo dall’esterno. Abbiamo poi installato un cilindro MOTTURA C44 sulla centrale e MOTTURA C28PRO sul servizio col pomolo interno.

In questo caso la porta è con apertura esterna e presentava la lamiera in ferro di protezione alla serratura che protegge eventuali manipolazioni. È stata tagliata la lamiera e risaldata a fine lavoro prima di chiudere il pannello di finitura. È molto importante pulite bene sgrassare e lubrificare i deviatori che vengono azionati dalla serratura per evitare problemi di funzionamento.


SERRATURE FIAM ISEO
Le performance di sicurezza sono il focus fondamentale di questo tipo di serrature. FIAM ISEO è un’azienda specializzata che produce prevalentemente serrature per porte blindate, sino a quelle di classe sette: la certificazione di massima sicurezza!


CILINDRO MOTTURA C44 – C28PRO
Nuovi cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing. La sua chiave, con profilo MM brevettato, presenta una pista “desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa. La duplicazione chiavi è protetta e consentita solo presso i Centri autorizzati Mottura Club come LR Serrature.


DISEC
Defender di protezione monolito con sistema di protezione sferico antistrappo e profilo antifresa.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.