Intervento su porta blindata: aggiornamento con cilindro europeo Mottura e defender Disec

/, Mottura, Porte Blindate/Intervento su porta blindata: aggiornamento con cilindro europeo Mottura e defender Disec

Aggiornamento su porta blindata della vecchia serratura a doppia mappa CERUTTI Serie 9000 con installazione serratura a cilindro europeo MOTTURA PRO, Defender DISEC BD200 e relative modifiche di adattamento della porta e dei pannelli.


CILINDRO MOTTURA PRO
CARATTERISTICHE GENERALI
1. Profilo chiavi MM brevettato Mottura.
2. Taglio di rottura controllata in caso di effrazione.
3. Dispositivi interni anti-effrazione aggiornati per contrastare le più diffuse tecniche: manipolazione, decodifica della chiave e scasso.
4. Resistenza al Bumping e Picking, certificata da ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma VOLONTARIA di riferimento.
5. Resistenza al Tracing: la cifratura è protetta dalla tecnica di effrazione che si basa sul “ricalco” o “impressione” della chiave.
6. Nuovi colori e design delle chiavi e linee ergonomiche per renderne più comodo l’utilizzo.

CARATTERISTICHE CILINDRO MOTTURA PRO
Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing. La sua chiave presenta controlli profilo “in asse” sagomati (con simboli matematici + x – / ) e laterali brevettati e profilo MM brevettato: due innovazioni esclusive Mottura a protezione dei duplicati. La duplicazione chiavi è consentita presso i Centri autorizzati che espongono la vetrofania o i Mottura Club.


DISEC
Sistema di protezione sferico antistrappo con profilo antifresa.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-04-21T12:21:08+00:00 13 novembre 2017|Disec, Mottura, Porte Blindate|