Modifica porta blindata da serratura DIERRE a doppia mappa a serratura con cilindro europeo MOTTURA C44 e defender di protezione DISEC più cilindro di servizi.


CILINDRO MOTTURA C44
CARATTERISTICHE GENERALI
1. Profilo chiavi MM brevettato Mottura.
2. Taglio di rottura controllata in caso di effrazione.
3. Dispositivi interni anti-effrazione aggiornati per contrastare le più diffuse tecniche: manipolazione, decodifica della chiave e scasso.
4. Resistenza al Bumping e Picking, certificata da ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma VOLONTARIA di riferimento.
5. Resistenza al Tracing: la cifratura è protetta dalla tecnica di effrazione che si basa sul “ricalco” o “impressione” della chiave.
6. Nuovi colori e design delle chiavi e linee ergonomiche per renderne più comodo l’utilizzo.

CARATTERISTICHE CILINDRO MOTTURA C44
Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing. La sua chiave, con profilo MM brevettato, presenta una pista “desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa. La duplicazione chiavi è protetta e consentita solo presso i Centri autorizzati Mottura Club.


DISEC
Sistema di protezione sferico antistrappo con profilo antifresa.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.