NIO Zen è il sistema semplice e affidabile per gestire in totale comfort e sicurezza gli accessi di ogni tipo, per la casa, il business e l’hospitality.

In questo intervento LR Serrature ha eseguito la modifica di porta padronale con serratura doppia mappa Tesio a frizione fuori produzione da anni e poco sicura.
Abbiamo eseguito l’installazione di una serratura Mottura a ricambio Tesio completa di defender di protezione Disec RWS Sferic, cilindro motorizzato Evva NIO Zen con contatto porta, tastiera esterna IP65 con possibilità di generare codici OTP e lettore d’impronta incorporato. Coppia mascherine modificate con maniglia esterna tipo pigna finitura bronzo e interna modello Azzi in finitura ottone.


EVVA NIO ZEN: sistemi di sicurezza intelligenti
La Serratura elettronica EVVA Nio Zen è una serratura intelligente di facile installazione, adatta per porte blindate a cilindro europeo. Il cilindro motorizzato Wireless NIO è abbinato al cilindro profilo europeo EVVA da scegliere tra ICS, 3KS e 4KS. Il cilindro motorizzato non necessita di cablaggio e garantisce l’apertura e la chiusura automatica della porta con tutte le mandate. Il cilindro della Serratura elettronica EVVA Nio Zen è dotato di chiavi brevettate a duplicazione protetta che ne garantiscono la sicurezza e possono essere utilizzate in caso di emergenza. Le batterie ricaricabili ad alte prestazioni garantiscono un lungo periodo di utilizzo senza ricarica (fino a 4-6 mesi). Il cilindro è completamente modulare e può essere modificato in lunghezza in caso di sostituzione della porta. Non richiede camblaggi od opere murarie, è dotato di batterie ricaricabili

Assicurazione CARE+
CARE+ e la polizza assicurativa realizzata da EVVA in collaborazione con Generali Assicurazioni; ti offre una copertura di 3 anni e ti risarcisce anche i danni collaterali al serramento e ai suoi accessori il tutto dalla nostra azienda. In caso di tentata effrazione, gli interventi sono garantiti entro le 24 ore dalla rete di partner certificati CARE+. E se alla sera non puoi rientrare a casa, ti rimborsiamo anche la notte in hotel.


Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o necessità. Che tu sia un cliente privato oppure un’azienda saremo ben lieti di fornire una risposta alle tue domande: informazioni dettagliate sul prodotto Evva Nio Zen. LR Serrature: il tuo consulente di fiducia!

Punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.