Porta blindata d’ingresso con sistema di chiusura meccanico Evva FPS

/, Porte Blindate/Porta blindata d’ingresso con sistema di chiusura meccanico Evva FPS

LR Serrature esegue con rapidità e professionalità installazione e manutenzione di porte blindate per appartamneti privati e ambienti di lavoro. In questo lavoro abbiamo eseguito un intervento di manutenzione su una porta blindata d’ingresso di uno Studio Medico e Fisioterapi in zona Crocetta a Milano. Abbiamo installato un cilindro di servizio Evva FPS con sistema di spezzamento programmato che rende difficile l’attacco con l’estrattore, perneria in acciaio e multiprifilo a prova di spadino. La chiave brevettata a duplicazione controllata garantisce la diffusione abusiva delle chiavi da parte di collaboratori, studenti e/o personale di pulizie e manutenzione.
Durante l’intervento abbiamo notato un difetto della serratura: la molla che tiene in posizione di riposo la maniglia è rotta e per evitare la sua sostituzione abbiamo momentaneamente installato una maniglia Hoppe in alluminio bronzato con molla di tenuta sotto la rosetta.


EVVA – SISTEMI DI CHIUSURA MECCANICI FPS
FPS offre la migliore sicurezza e un comfort affidabile. FPS può essere utilizzato nei sistemi di chiusura più contenuti dalla struttura semplice. Perché un sistema di chiusura? Con un’unica chiave è possibile chiudere tutte le porte: dal portone d’ingresso, alla porta di casa, della cantina, fino alla cassetta delle lettere. La chiave FPS è disponibile anche in una versione di design in svariati colori.

I VANTAGGI DEL CILINDRO FPS
Un’unica chiave per tutto
Per sistemi di chiusura dalla struttura semplice
Qualità del marchio
Tutelato da brevetto fino al 2026

IL CILINDRO FPS
FPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi. Le autorizzazioni della chiave FPS vengono controllate nel cilindro di chiusura che prevede ben due livelli di sicurezza: il sistema brevettato di profilatura delle chiavi e i robusti elementi di ritenuta. Il cilindro FPS presenta una costruzione modulare o compatta.

LA CHIAVE FPS
La chiave FPS è una robusta chiave in alpacca, caratterizzata da un profilo brevettato sovrapposto. Ciò la rende resistente all’usura e durevole nel tempo. Il profilo incrociato inoltre aumenta la sicurezza e riduce il rischio di duplicazioni non autorizzate.

IL DESIGN DELLA CHIAVE FPS
Le chiavi FPS sono disponibili a scelta nei colori nero, rosso, blu, bianco, giallo e verde. La marcatura colorata semplifica l’assegnazione della chiave.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-06-28T21:22:41+00:00 29 giugno 2018|Evva, Porte Blindate|