Realizziamo, installiamo e ripariamo serrande, cler, saracinesche e serrande basculanti per box e negozi a Milano e provincia. Dal 1980 siamo un punto di riferimento a Milano per privati, aziende e professionisti che hanno l’esigenza di installare, motorizzare oppure riparare una serranda avvolgibile. LR Serrature fornisce un servizio chiavi in mano che comprende la messa in posa e verifica della corretta funzionalità del prodotto acquistato.

In questo lavoro abbiamo eseguito in un condominio a Milano (zona Piazza Napoli) una fornitura e posa di serranda basculante ZANARDELLI (partner LR Serrature) a contrappesi realizzata su misura (215 Larghezza x 220 Altezza) e completa di motore a traino dal soffitto SOMMER. La motorizzazione di una porta basculante comporta sempre un ingombro importante che riduce l’altezza utile di passaggio. Il team specializzato di LR Serrature per ridurre al minimo questo “scomodo” ingombro ha trovato la soluzione con il motore a soffitto Sommer con staffa di traino realizzata su misura e solo per le nostre installazioni. Importante notare come a porta aperta la staffa rimane sulla stessa linea d’ingombro della maniglia interna. Diversamente bisogna sempre considerare un ingombro minimo di 15/20 cm che potrebbe risultare scomodo e di intralcio soprattutto per veicoli commerciali o cmq più alti dello standard. Il lavoro è completato con la verniciatura a polvere epossidica (in questo caso nera) realizzata su base colore Ral fornito dall’amministratore del condominio.

Qui di seguito i vari servizi per serranda, box e negozi svolti dal team di LR Serrature:

  • Realizzazione su misura di serrande negozi e box
  • Realizzazione su misura di porte basculanti garage
  • Installazione di serrande avvolgibili e basculanti
  • Installazione di serrande elettriche
  • Automazione serrande e basculanti
  • Riparazione di serrande, cler, saracinesche e basculanti
  • Pronto Intervento serrande bloccate

ZANARDELLI
Nel 1964 nasce la ditta Luigi Zanardelli come piccola carpenteria metallica.
La lunga esperienza, la continua ricerca e l’alta tecnologia, permettono alla Zanardelli di realizzare prodotti di ottima qualità tra cui: porte basculanti in lamiera, alluminio e legno, anche coibentate. Portoni industriali, porte tagliafuoco, porte pedonali multiuso. Motorizzazioni.
Tutte le porte basculanti della Zanardelli sono caratterizzate da uno scorrimento leggero e preciso; inoltre, possono essere automatizzate con comando a distanza applicando i dispositivi antischiacciamento in conformità alle norme vigenti.
Tutte le porte basculanti ZANARDELLI hanno superato le prove di tipo (lîT) secondo la nonna EN 13241 -1: 2003, in conformità alla Direttiva 89/106/CEE. Tutte le basculanti ZANARDELLI sono fornite con i relativi certificati in conformità delle direttive europee.


SOMMER – Automazioni per garage
Il Gruppo SOMMER è presente in tutto il mondo attraverso le proprie filiali e rappresentanze. I nostri punti di forza sono la qualità eccellente e il servizio impeccabile.

AUTOMAZIONI PER GARAGE
Veloce. Sicura. Intelligente. Luminosa. Il futuro delle automazioni per garage è arrivato. Le automazioni pro+ e base+ di SOMMER sono l’evoluzione delle soluzioni di maggior successo di SOMMER. L’intelligente slitta motore offre sufficiente spazio per collegare tanti utili accessori. L’alloggiamento della centralina pro+ separato offre ancora più flessibilità e comfort.

VANTAGGI DEL PRODOTTO
Utilizzo universale – compatibile con quasi tutti i tipi di porta
Sicuro grazie al radiocomando codificato
Numerose estensioni
Batteria per le interruzioni di corrente
Sblocco di emergenza
Sicura grazie all’illuminazione sulla slitta
Silenziosa e durevole
Catena pulita
Massima flessibilità


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.