Fornitura e posa di nuova serranda box basculante

/, Securemme/Fornitura e posa di nuova serranda box basculante

Le serrande proposte da LR Serrature sono realizzate con materiali sicuri e di prima qualità, scelti per voi dal nostro personale qualificato che saprà consigliarvi il prodotto migliore per proteggere gli edifici da tentativi di intrusione e dall’azione degli agenti atmosferici.
Disponiamo di diversi tipi di serrande progettate e realizzate a seconda dei bisogni del cliente, in modo tale da fornire un prodotto che soddisfi le vostre richieste.
LR Serrature fornisce un servizio chiavi in mano he comprende la messa in posa e verifica della corretta funzionalità del prodotto acquistato.

In questo lavoro abbiamo eseguito un intervento di fornitura e posa di nuova serranda basculante a contrappesi serie metallo ZANARDELLI (partner LR Serrature) in zona Tortona. La serranda è stata realizzata su misura con fissaggio frontale e carter ribassati per non stringere ulteriormente la luce di passaggio che in questo caso è già ridotta vista la tipologia di costruzione degli immobili degli anni 60/70.  Per LR Serrature la sicurezza è sempre al primo posto infatti di serie forniamo una serratura SECUREMME a doppia mappa certificata SECURMAP 11 contro la manipolazione e duplicazione fraudolenta della chiave autorizzata solo con presentazione di tessera personalizzata.
Un’altra dotazione standard per tutti i nostri clienti è il dispositivo paracadute che in caso di rottura di un cavo blocca la porta nella prima posizione disponibile.
Il lavoro è completato con la verniciatura a polvere epossidica realizzata su base colore Ral fornito dall’amministratore del condominio.


SERRANDE E PORTE GARAGE ZANARDELLI
Tutte le porte basculanti della Zanardelli sono caratterizzate da uno scorrimento leggero e preciso; inoltre, possono essere automatizzate con comando a distanza applicando i dispositivi antischiacciamento in conformità alle norme vigenti.
Tutte le porte basculanti ZANARDELLI hanno superato le prove di tipo (lîT) secondo la nonna EN 13241 -1: 2003, in conformità alla Direttiva 89/106/CEE. Tutte le basculanti ZANARDELLI sono fornite con i relativi certificati in conformità delle direttive europee.


SERRATURA PER SERRANDE E GARAGE SECUREMME
SECUREMME progetta e costruisce serrature di sicurezza da oltre 50 anni con la massima cura dei dettagli e qualità di produzione, mantenendo il totale controllo della produzione, dalla progettazione alla realizzazione dei singoli componenti e al loro assemblaggio, ottenendo prodotti di eccellente manifattura completamente made in Italy.

SECUREMME SECURMAP 11
Serratura con chiave a doppia mappa per serrande e garage. In versione centrale, destra, sinistra, coppia destra e sinistra con stessa cifratura (KA), con catenaccio diritto o zancato. Intercambiabile con quelle presenti in commercio. Disponibili in versione Securmap 11 con brevetti contro la manipolazione e chiave a duplicazione protetta.

Serrature per serrande e garage con chiave a cilindro. Sistema di fissaggio intercambiabile con quelle presenti in commercio, in versione centrale, destra, sinistra, coppia destra e sinistra con stessa cifratura (KA), disponibili con catenaccio diritto o zancato.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2019-03-27T11:37:13+00:00 27 Marzo 2019|Porte & Portoni, Securemme|