Installazione a Milano di porta in ferro realizzata su misura per locale condominiale

///Installazione a Milano di porta in ferro realizzata su misura per locale condominiale

Installazione porta in ferro per locale immondizia condominiale a Milano. La porta in ferro è stata realizzata da LR Serrature su misura con rivestimento del vecchio telaio senza opere murarie. La struttura è in tubolare da serramento con nervature di rinforzo e lamiera esterna ad alta resistenza con spessore 2,5 mm.  La porta in ferro è completa di serratura da infilare e cilindro di sicurezza Cisa.
Completano il lavoro un chiudiporta idraulico Cisa e braccio con fermo a giorno. La porta in ferro è protetta e resistente alla ruggine e alle intemperie grazie alla particolare finiture in vernice a polvere; la particolare costruzione con lamiera esterna liscia favorisce lo scivolamento dell’acqua e la sua pulizia.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-04-21T15:46:55+00:00 6 marzo 2018|Porte & Portoni|