Installazione su cancello di serratura elettronica Opera Gate Lock

/, Porte & Portoni/Installazione su cancello di serratura elettronica Opera Gate Lock

LR Serrature esegue lavori di aggiornamento della serratura tradizionale della porta d’entrata o del cancello del tuo condominio con una serratura elettronica OPERA GATE LOCK che garantisce la porta veramente chiusa !

In questo condominio a Milano abbiamo fatto l’installazione di una serratura elettronica OPERA GATE LOCK con relative modifiche tecniche di adattamento al cancello in ferro e montato una coppia di cilindri CISA C3000 con profilo personalizzato da LR Serrature.
Il lavoro è stato completato con l’installazione di un CHIUDIPORTA MAB 502 con tettuccio parapioggia di protezione in alluminio. Riparazione cardine e lubrificazione con grasso al litio per esterno.

E’ importante sottolineare come la serratura elettronica di ultima generazione OPERA GATE LOCK ha rivoluzionato il mondo delle chiusure sia condominiali che private. Questo sistema risolve i problemi legati alla chiusura delle porte soprattutto con sbalzi continui di temperature, eccessivo rumore e false aperture. OPERA GATE LOCK si adatta a tutti i tipi di cancelli e portoni, soprattutto in legno e ferro dove è presente la serratura tradizionale o una classica serratura elettrica.


CISA – CILINDRI C3000
I cilindri Cisa C3000 offrono un ottimo equilibrio tra sicurezza agli attacchi, protezione della duplica e diminuzione del numero di chiavi per la gestione degli accessi.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Protezione e controllo della duplicazione, possibile solo presso centri autorizzati CISA C3000 center come LR Serrature
– Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP)
– Resistenza al trapano grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato
– Conforme alla norma EN 1305:2005
– Cilindro con sistema di cifratura a 6 perni
– Cilindro con corpo e cilindretti in ottone
– Perni e controperni in acciaio cementato
– Molle in bronzo fosforoso e acciaio


CHIUDIPORTA – MAB SERIE 502
– Chiudiporta aereo con meccanismo a pignone e cremagliera, braccio a compasso e dispositivo di fermo a giorno regolabile
– Forza variabile EN 2 ed EN3 secondo la norma EN1154

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Corpo in ghisa.
– Custodia di finitura in ABS ad alta resistenza
– Forza fissa EN 2
– Fermaporta integrato di facile e precisa regolazione, particolarmente indicato per porte esterne
– Velocità di chiusura 180° – 10° circa; regolabile con valvola termostatica non critica. In caso di regolazione senza scatto assicura un controllo su tutto l’arco di chiusura.
– Scatto finale da circa 10°. L’angolo di scatto è facilmente modulabile da un braccio a doppio tenditore fino alla sua eliminazione completa (chiusura dolce). La possibilità di scatto potente anche da angolo ridotto a pochi gradi, garantisce la chiusura anche in caso di serrature con scrocchi particolarmente duri.
– Ampia disponibilità di accessori per risolvere qualsiasi problema di montaggio.
– Finiture di serie nei colori: argento, bronzo, nero opaco e oro


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2019-04-29T10:49:37+00:00 26 Aprile 2019|Opera, Porte & Portoni|