Serratura di sicurezza su serranda box

/, Porte & Portoni/Serratura di sicurezza su serranda box

LR Serrature esegue a Milano installazione ed aggiornamento di porte basculanti per box per garantire maggiore protezione & tutela della vostra proprietà. In questo lavoro abbiamo eseguito un intervento di sicurezza su porta basculante per box in zona Papiniano.
Dopo un primo sopralluogo un tecnico specializzato di LR Serrature ha proposto ed installato la serratura a cilindro con Defender di protezione DISEC. Il cliente aveva già una chiave in possesso MG HSP, abbiamo quindi unificato il nuovo cilindro così da poter avere una chiave unica per aprire le due serrature, la serratura usata è una Viro.
Nello stesso condominio abbiamo eseguito anche un secondo intervento di sicurezza. In un box già forzato da alcuni ladri abbiamo installato una piastra di copertura fori in acciaio inox spessore 2,5 mm fissata alla porta basculante del box con rivetti maggiorati e viti passanti da 6 con dadi autobloccanti.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-07-20T22:57:12+00:00 21 Luglio 2018|Disec, Porte & Portoni|