LR Serrature è specializzata nella vendita e/o modifiche di porte in ferro e altri materiali da esterno ed interno per abitazioni private, aziende e/o condomini. Il nostro obiettivo è creare soluzioni su misura in base alle esigenze del nostro cliente. Il tutto cercando di coniugare diversi aspetti importanti: la funzionalità, la sicurezza, ma anche il design e l’estetica.
Il nostro staff tecnico, altamente specializzato, valuterà sempre le migliori soluzioni in linea con le necessità del cliente, per realizzare un prodotto finale duraturo, resistente e di design, capace di integrarsi in maniera coerente all’estetica del luogo in cui la porta deve essere installata.

In questo condomino in zona Viale Bligny a Milano l’amministratore ha avuto la necessità di creare una via di fuga in caso di emergenza. Dopo attenta valutazione e diverse soluzioni proposte abbiamo modificato il cancello carraio d’accesso ai box, inserendo al suo interno una porta apribile ad un’anta. Per non compromettere la struttura abbiamo realizzato un telaio in tubo quadro 50x50x3 con traverso orizzontale superiore saldato al telaio alto/basso. La chiusura della porta è stata eseguita esclusivamente con maniglione antipanico Cisa Fast Push e chiudiporta Assa Abloy con braccio a slitta.


CISA FAST PUSH – Maniglione antipanico da applicare
I maniglioni antipanico da applicare della serie FAST forniscono una soluzione già completa da installare, in maniera veloce e con costi contenuti. Disponibili in ogni modello e colore con speciale trattamento antibatterico CISA PLUS.

Facilità e rapidità di installazione.
Sistema totalmente modulare.
Piastre di premontaggio per il fissaggio delle chiusure supplementari.
Chiusure supplementari regolabili ad aggancio rapido.
Carter con aggancio rapido a molla e fissaggio con viti.
Barra con fissaggio frontale.

Versatilità di gamma, coordimento tra i 2 tipi di maniglione.
La gamma comprende le versioni ad uno, due o tre punti di chiusura, ed è totalmente modulare.
Ampia gamma di accessori, tutti intercambiabili tra la gamma PUSH e TOUCH, che comprende tra gli altri chiusure supplementari e comandi esterni.

Garanzia di affidabilità nella prestazione
La gamma FAST è certificata in accordo alla normativa EN 1125 e marcata CE. L’intera gamma è stata testata oltre ai normali parametri richiesti dalla normativa, fino a 500.000 cicli con porta da 400Kg di peso (requisito doppio rispetto a quanto richiesto).
Disponibile anche la versione tagliafuoco

Facilità, rapidità di manutenzione e stabilità.
Doppio sistema di fissaggio carter con aggancio rapido a molla e viti di fissaggio, per intervenire con rapidità nelle operazioni di manutenzione ordinaria richieste dalla norma e garantire stabilità in ambienti dove sono possibili urti accidentali che possono staccare danneggiare i carter.

Silenziosità.
Le chiusure supplementari nella versione con cavo flessibile riducono la rumorosità di funzionamento.


Assa Abloy – Chiudiporta
Qualunque sia il settore, la sfida da affrontare o il budget a disposizione, abbiamo i prodotti che semplificano la vita e la rendono più sicura. Trova tutto ciò che serve per mantenere in movimento persone, merci e informazioni: dalle serrature alle chiavi, dalle porte automatiche ai sistemi di controllo degli accessi.

Chiudiporta aerei
Chiudiporta nascosti
Chiudiporta ad architrave
Chiudicancello


Tutte le nostre forniture di porte e portoni in ferro rispondono ai parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.

Non perdere tempo, contattaci subito per qualsiasi esigenza o informazione!

Telefono fisso +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.