LR Serrature è specializzata nella progettazione, vendita ed installazione di porte in ferro e alluminio da esterno ed interno per abitazioni private, aziende e/o condomini. Il nostro obiettivo è creare soluzioni su misura in base alle esigenze del nostro cliente. Il tutto cercando di coniugare diversi aspetti importanti: la funzionalità, la sicurezza, ma anche il design e l’estetica. Il nostro staff tecnico, altamente specializzato, valuterà sempre le migliori soluzioni in linea con le necessità del cliente, per realizzare un prodotto finale duraturo, resistente e di design, capace di integrarsi in maniera coerente all’estetica del luogo in cui la porta deve essere installata.

In questo lavoro abbiamo realizzato su richiesta del cliente una porta in ferro tamburata di sicurezza con serratura a cilindro europeo e tre punti di chiusura con defender antitubo Disec BD 260 e cilindro EVVA ICS Classe 6.
Particolare attenzione è stata fatta per l’installazione tra porta originale e cantina in modo da non modificare l’aspetto esteriore del fabbricato. Il tutto verniciato a forno RAL a scelta del cliente.


Tutte le nostre forniture di porte e portoni in alluminio e/o ferro rispondono ai parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.

Non perdere tempo, contattaci subito per qualsiasi esigenza o informazione!

Telefono fisso +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.