Rinforzo su una serranda basculante automatica per box a Milano

/, Porte & Portoni, Securemme/Rinforzo su una serranda basculante automatica per box a Milano

LR Serrature esegue a Milano installazione ed manutenzione di porte basculanti manuali e automatiche per box per garantire maggiore sicurezza della vostra proprietà.

In questo lavoro abbiamo eseguito un intervento di rinforzo su una serranda basculante automatica per un box a Milano zona Viale Toscana. Allora sulla serratura centrale dove è collegato il sistema di sblocco manuale del motore in caso di mancata corrente abbiamo installato una serratura di sicurezza certificata contro la manipolazione SECUREMME SECURMAP con piastra di rinforzo in acciaio inox tagliata a laser.
Inoltre per la chiusura del box in caso di assenza per lunghi periodi abbiamo installato un blocco di sicurezza CORBIN ancorato al telaio completo di lucchetto corazzato in acciaio inox CISA TOP.
Il lavoro viene eseguito creando un foro da 50mm per 100 mm di profondità e annegato a filo pavimento con un materiale di altissima tenuta, RESINA BICOMPONETE HILTI che nel giro di pochi minuti blocca il congegno e si può usare quindi fin da subito.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2018-09-14T08:40:28+00:00 18 Settembre 2018|Cisa, Porte & Portoni, Securemme|