LR Serrature esegue lavori di ripristino e manutenzione su qualsiasi tipologia di PORTONE ed INGRESSO CONDOMINIALE, PORTE DI ACCESSI da CORTILI e CANTINE CONDOMINIALI.

In questo stabile d’epoca della vecchia Milano abbiamo eseguito un’intervento comprensivo di installazione serratura a cilindro con maniglia in ottone in stile con il resto delle maniglie del condomino.
Abbiamo modificato le due ante centrali apribili che nel corso del tempo si sono spostate e abbassate. Abbiamo eseguito con precisione delle modifiche sui telai e sui cardini per riportare in posizione corretta le ante rispetto al telaio e permettere così il funzionamento senza difficoltà di contatto. Abbiamo ricostruito la battuta di chiusura ormai usurata saldando un piatto di rinforzo all’interno del telaio e lavorato a misura. L’intervento è stato curato rispettando nei minimi dettagli l’estetica del portone d’epoca rendendo così le modifiche apportate quasi impercettibili alla vista.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.