I garage sono tra i principali obiettivi dei furti, perché spesso non sono protetti adeguatamente. LR Serrature offre ai clienti soluzioni moderne e sicure per mettere in sicurezza porte basculanti e serrande garage di ogni genere e dimensione.

In questo condominio in zona Forze Armate a Milano si sono verificati diversi furti nei box con il “solito” sistema di apertura della serratura sfruttando lo sgancio interno di sicurezza.
LR Serrature ha eseguito prima un sopralluogo e successivamente ha installato una piastra esterna di protezione Disec con una nuova serratura di sicurezza Securemme Securmap certificata con duplicazione chiave protetta da scheda.


SECUREMME – Serrature di sicurezza
Securemme offre una gamma molto ampia di serrature ed accessori per serrande e garage,
Ogni fase di lavorazione è seguita da un sofisticato sistema computerizzato che permette un continuo monitoraggio della produzione, garantendo l’assenza di imperfezioni ed una riproduzione perfetta di ogni tipo di prodotto.

Serrature con chiave a doppia mappa per serrande e garage. In versione centrale, destra, sinistra, coppia destra e sinistra con stessa cifratura (KA), con catenaccio diritto o zancato. Intercambiabile con quelle presenti in commercio. Disponibili in versione Securmap 11 con brevetti contro la manipolazione e chiave a duplicazione protetta.

Serrature per serrande e garage con chiave a cilindro. Sistema di fissaggio intercambiabile con quelle presenti in commercio, in versione centrale, destra, sinistra, coppia destra e sinistra con stessa cifratura (KA), disponibili con catenaccio diritto o zancato.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle porte basculanti per garage e box.
Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.