In questo lavoro abbiamo eseguito l’aggiornamento delle serrature di porte basculanti modello Officine Lario, Ballan, Sandrini, De Nardi. Il cliente aveva la necessità di chiudere le serrande dei box in maggiore sicurezza con un sistema aggiuntivo alla chiusura già esistente.
Le due necessità indispensabili richieste erano:
– chiave unica di sicurezza
– campana di sicurezza a pavimento
Durante il sopralluogo LR Serrature ha proposto la piastra esterna di protezione di tutta la zona della serratura con il defender di protezione Disec, la serratura Prefer a cilindro con sblocco interno e levetta anti vandalo.  Al pavimento abbiamo installato il congegno Corbin con lucchetto di sicurezza Cisa Top per entrambe le chiusure abbiamo utilizzato i cilindri di sicurezza Cisa Tekno a chiave unificata con profilo personalizzato LR Serrature con Chiave brevettata a duplicazione protetta. Il lavoro è stato eseguito in tempi rapidi a Milano zona Navigli e Ortica.


SERRATURE PREFER
Dal 1941 PREFER è specializzata nella progettazione e nella produzione di serrature e sistemi di chiusura meccanici destinati ai mercati dei serramenti e dell’arredamento.
I principali punti di forza:

  1. Qualità 100% ‘Made-in-Italy’ a prezzi competitivi
  2. Personalizzazioni per garantire la compatibilità con gli standard normativi locali nei mercati esteri
  3. Investimenti continui nello sviluppo di nuovi prodotti e la registrazione di brevetti
  4. Garanzia di qualità

PREFER sviluppa e produce serrature e sistemi di sicurezza da più di 77 anni. Tutte le serrature sono prodotte in Italia, nel nostro stabilimento di Cantalupo (MI). Il funzionamento dei nostri prodotti è garantito dal nostro sistema di qualità, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 ed in costante perfezionamento.


CILINDRO ASTRAL TEKNO PRO
Astral Tekno PRO è l’innovativa evoluzione del cilindro europeo CISA Astral Tekno. La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro. In caso di tentata effrazione, avviene una rottura controllata in un punto prefissato. Di conseguenza il cuore del cilindro rimane protetto all’interno della serratura e perciò difficilmente estraibile. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare le chiavi per aprire la porta dall’esterno. Inoltre Astral Tekno PRO è dotato di elementi all’interno del cilindro che aumentano la resistenza agli attacchi col trapano.

Le chiavi di Astral Tekno PRO sono brevettate e possono essere configurate in modo da aprire tutti gli accessi di casa con una sola chiave.
Elevata protezione e controllo della duplica: ottenere un duplicato chiavi è possibile solo presso CISA Tekno Center o CISA
Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).
Resistenza al trapano: sistema di cifratura in acciaio temprato.


CISA LUCCHETTO ANTISCASSO
Ideale per la chiusura di serrande, catene dei motocicli e cancelli
Elevata resistenza alla corrosione, grazie al corpo monoblocco in acciaio carbonitrurato con trattamento anticorrosivo di nichelatura chimica.
Elevata resistenza ai tentativi di taglio ed agli agenti atmosferici garantita dall’arco in acciaio cementato con trattamento di nichelatura chimica.
Cilindro sostituibile e ricifrabile.
Piastrino di protezione cilindro in acciaio carbonitrurato; protezione contro gli urti in Desmopan.


Qui di seguito i vari servizi per serranda, box e negozi svolti dal team di LR Serrature:

  • Realizzazione su misura di serrande negozi e box
  • Realizzazione su misura di porte basculanti garage
  • Installazione di serrande avvolgibili e basculanti
  • Installazione di serrande elettriche
  • Installazione di serrature
  • Automazione serrande e basculanti
  • Riparazione di serrande, cler, saracinesche e basculanti
  • Riparazione di serrature
  • Pronto Intervento serrande bloccate

LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere. Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.