LR Serrature esegue su richiesta del cliente la produzione & manutenzione di porte e portoni per condomini, garage, cantine per privati e aziende.
Questo lavoro è stato eseguito in un condominio in zona via Porpora a Milano.

Su richiesta dell’amministratore e dei condomini siamo intervenuti per valutare una soluzione che risolvesse definitivamente il problema del maniglione del portone d’ingresso che necessitava di continue e temporanee riparazioni. Per coprire e nascondere i fori fatti nel tempo per cercare di avvitare il maniglione al telaio abbiamo realizzato su misura due placche in ottone lucido su cui abbiamo applicato un nuovo maniglione in ottone utilizzando un sistema di fissaggio con bulloni passanti che garantisce un’ottima resistenza nel tempo. Per eseguire il lavoro a regola d’arte abbiamo coinvolto anche il nostro vetraio di fiducia che ha smontato il vetro danneggiato per permetterci di fare le modifiche necessarie e poi ha provveduto ad installare un nuovo vetro.

Tutte le nostre forniture di porte e portoni per ingressi condominiali rispondono ai parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e riparazione di portoni e cancelli di sicurezza e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.