LR Serrature è specializzata nella vendita, riparazione e trasformazione di porte in alluminio e altri materiali da esterno ed interno per abitazioni private, aziende e/o condomini. Il nostro obiettivo è creare soluzioni su misura in base alle esigenze del nostro cliente. Il tutto cercando di coniugare diversi aspetti importanti: la funzionalità, la sicurezza, ma anche il design e l’estetica.
Il nostro staff tecnico, altamente specializzato, valuterà sempre le migliori soluzioni in linea con le necessità del cliente, per realizzare un prodotto finale duraturo, resistente e di design, capace di integrarsi in maniera coerente all’estetica del luogo in cui la porta deve essere installata.

In questo lavoro abbiamo eseguito la trasformazione di un serramento in alluminio con serratura meccanica in un serramento con apertura elettrica con radiocomando. La necessità del cliente era quella di aprire la porta da ogni postazione di lavoro. Dopo il sopralluogo e un’attenta valutazione abbiamo proposto e installato una serratura Cisa elettrica con le relative modifiche dei profilati in alluminio della porta esistente al fine di poter inserire la serratura, passare il cavo elettrico all’interno del serramento per poi uscire con il passacavo in acciaio. Per semplificare abbiamo installato una ricevente digitale Cardin che permette la programmazione dei relativi telecomandi per aprire la porta da ogni scrivania dell’ufficio. Intervento eseguito tempestivamente a Milano in zona Sud Viale Famagosta.


MOTORE CISA per serratura Multitop MATIC
Il MOTORE CISA è un accessorio facilmente installabile sul frontale di tutta la gamma di serrature MULTITOP MATIC e MULTITOP EXIT.

Grazie al nuovo MOTORE CISA è possibile motorizzare la serratura e aprire la porta da remoto, senza la chiave, anche quando è chiusa in sicurezza, scegliendo tra le varie modalità quella più adatta alle proprie abitudini: citofono, tastiera, transponder, tessera, telefono, etc.

La versione motorizzata è dotata anche di una funzione fermo a giorno, che permette di disattivare i sei punti di chiusura (3 scrocchi e 3 catenacci) e mantenere la porta sempre aperta per consentire il libero accesso.

Un segnalatore acustico e visivo (quest’ultimo opzionale) indica l’avvenuta apertura e chiusura, così da poter monitorare in ogni momento lo stato della porta. In caso di emergenza è poi sempre possibile aprire la porta manualmente, utilizzando la chiave.

CISA Multitop MATIC con MOTORE è la soluzione ideale per le porte d’ingresso di case e complessi residenziali, ma anche di edifici pubblici, commerciali e uffici.

Perchè scegliere il motore CISA in abbinamento alla serratura Multitop MATIC?

Per la tua casa

  • porta sempre chiusa in sicurezza
  • possibilità di aprire la porta da remoto, senza chiave
  • Sensore visivo o acustico per il controllo dello stato porta

Per condomini e uffici

  • apertura da remoto
  • funzione fermo a giorno, per mantenere aperta la porta in orari prestabiliti.

Tutte le nostre forniture di porte e portoni in alluminio e altri materiali rispondono ai parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza e affidabilità del prodotto nel tempo.

Non perdere tempo, contattaci subito per qualsiasi esigenza o informazione!

Telefono fisso +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.