Siamo specializzati nella realizzazione di armadi con telaio in lamiera, progettati appositamente per offrire soluzioni professionali e durature di alta qualità.

Presso LR Serrature, ci impegniamo a fornire prodotti che siano all’altezza delle vostre aspettative, sia in termini di funzionalità che di robustezza. I nostri armadi sono realizzati con materiali di prima scelta e attraversano rigorosi controlli di qualità per garantire la massima solidità e resistenza nel tempo. Siamo consapevoli che ogni cliente ha esigenze diverse, quindi offriamo una vasta gamma di dimensioni, configurazioni e opzioni di personalizzazione per adattarci al meglio alle vostre necessità.

In questo lavoro, eseguito in zona Piazza Miani a Milano, su richiesta dell’amministratore di condominio abbiamo realizzato un armadio con telaio in lamiera da 2 mm di spessore con le due ante apribili con rinforzo in tubo quadro 20×20. Chiusura con pomolo esterno Giussani e chiusura alto/basso con chiave dedicata. L’armadio è stato fissato a muro con tasselli Hilti/Fisher ed è stato verniciato a polvere dello stesso colore della facciata condominiale.


Il nostro team di esperti è a vostra disposizione per guidarvi nella scelta del miglior armadio per le vostre esigenze specifiche. Offriamo un servizio clienti di prim’ordine, fornendo consigli professionali e supporto durante tutto il processo di selezione del prodotto, progettazione, acquisto ed installazione.

Che siate professionisti del settore o appassionati di bricolage, LR Serrature è il vostro punto di riferimento per armadi con telaio in lamiera di alta qualità. Venite a trovarci nel nostro negozio e scoprite la differenza che una solida ferramenta può fare per voi.

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.