Delimitare la tua proprietà con sicurezza, proteggere il tuo spazio con stile; ecco la funzione delle nostre inferriate per finestre, cancelli e recinzioni. Tutte le nostre inferriate vengono prodotte su misura e installate direttamente dal team di LR Serrature. Forniamo cancelli, portoni e inferriate in ferro fisse o apribili in una vasta gamma di modelli e colori. I nostri cancelli, inferriate e grate possono essere forniti zincati, sabbiati e verniciati in modo da renderli più resistenti agli agenti atmosferici.

In questo lavoro eseguito in un appartamento a Milano zona Santa Rita abbiamo sostituito le due inferriate di protezione ormai usurate dalla ruggine. Sono state realizzate le nuove inferriate per finestre replicando esattamente il disegno e il riempimento uguale a quelle esistenti. Il lavoro è stato poi completato con verniciatura a polvere del colore RAL fornito dall’Amministratore di condominio.


Da sempre operiamo nel settore della produzione e manutenzione di inferriate per finestre e grate di sicurezza. Ogni prodotto e accessorio, è oggetto di un’accurata progettazione e realizzazione. Robustezza, versatilità, estetica e design sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti artigianali frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Scegli solo il meglio: chiama subito LR Serrature!

Per maggiori informazioni contattateci subito +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.