LR Serrature è leader a Milano nel settore della sicurezza, specializzata nella fornitura, installazione, manutenzione e aggiornamento di porte blindate. Nel nostro impegno costante per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, siamo lieti di annunciare l’introduzione delle serrature elettroniche motorizzate di diversi Brand quali: EVVA, Mottura, Cisa, Opera ed Iseo.

In questo intervento abbiamo eseguito l’aggiornamento di una serratura su una porta blindata Cormo. Abbiamo eseguito l’installazione di una serratura blindata Cisa completa di defender di protezione monolito Disec, mascherina interna a placca lunga. Cilindro motorizzato Wireless Evva Nio completo di tastiera da esterno con impronta digitale con la possibilità di aprire la porta blindata con codici fissi temporanei, codici OTP oppure impronta digitale. Contatto porta per la chiusura automatica con relative modifiche di adattamento della porta e dei pannelli. Lavoro eseguito a Milano in Via Giovanni Durando, zona Dergano.


EVVA NIO ZEN: casa sicura e senza preoccupazioni con NIO Zen
NIO Zen è il sistema semplice e affidabile per gestire in totale comfort e sicurezza gli accessi di ogni tipo, per la casa, il business e l’hospitality. Queste le sue principali caratteristiche.

Semplice da installare
Può essere installato su qualunque tipo di accesso, integrando o sostituendo il vecchio cilindro. Non richiede cablaggi, opere murarie o modifiche al serramento.

Facile da utilizzare
Si configura in pochi minuti grazie all’App dedicata. Le chiavi non sono più indispensabili utilizzando gli accessori di apertura dedicati.

Perfetto in tutte le situazioni
NIO Zen è ideale non solo per la tua casa ma anche per gestire gli accessi degli ospiti del tuo B&B.

Confortevole e sicuro
La tua casa o il tuo B&B in totale sicurezza: la serratura sempre chiusa con tutte le mandate, basta un semplice gesto per aprire, utilizzando il tuo Smartphone, la tastiera con codici temporanei o l’utile telecomando.

Autonomo e Sostenibile
NIO Zen è dotato di potenti batterie ricaricabili a lunga durata, nessuno spreco a protezione dell’ambiente.

Conveniente
Bassi costi di installazione e la possibilità di piani senza canone permettono di ottimizzare i costi dell’intero sistema.


CISA – Serrature per porte blindate
Comfortlock serratura
Apertura/richiusura dei catenacci agendo semplicemente sulla maniglia, una volta richiusa la porta la maniglia esterna si disattiva.

Exitlock serratura
Serratura per porte blindate con funzione antipanico, consente l’uscita in sicurezza anche da locali che necessitano alta protezione.

Cambio Facile serratura ricifrabile
Consente di cambiare la chiave della propria serratura in caso di smarrimento o furto con poche e semplici operazioni senza intervenire sulla struttura della porta.

Revolution Pro serratura
Serratura per porte blindate con meccanismo a cremagliera che riduce lo sforzo di azionamento necessario alla rotazione della chiave consentendo un’apertura fluida a sforzo ridotto, di serie dispositivo di blocco che non consente l’apertura della serratura in caso di rottura e tentativo di estrazione del cilindro.

Revolution serratura
Serratura per porte blindate con meccanismo a cremagliera che riduce lo sforzo di azionamento necessario alla rotazione della chiave consentendo un’apertura fluida a sforzo ridotto.

Serratura a doppia toppa plurifunzione
In una sola serratura la doppia sicurezza del sistema a cilindro e a doppia mappa, molteplici funzioni disponibili: blocco di sicurezza, servizio e limitatore di apertura.

Serratura a doppia mappa
Grado 7 Security della normativa europea EN 12209 con appositi accessori, cifratura variabile (più difficile copiare cifratura della chiave).

CISA MyEVO serratura motorizzata
Serratura elettronica motorizzata per porte blindate.
Si richiude automaticamente accostando la porta.
Apertura dall’esterno tramite tastiera, transponder, biometrico, o altro.
Apertura dall’interno tramite pulsante.
E’ sempre disponibile l’apertura meccanica tramite cilindro europeo.


Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o necessità. Che tu sia un cliente privato oppure un’azienda saremo ben lieti di fornire una risposta alle tue domande: informazioni dettagliate sul prodotto EVVA AirKey. LR Serrature: il tuo consulente di fiducia!

Punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.