In questo intervento LR Serrature ha eseguito l’aggiornamento di una porta blindata Leroy Merlin con l’installazione di una serratura Fiam/Iseo serie 668G completa di defender di protezione monolito Azzi Reg Vite, cilindro motorizzato Wireless Evva Nio con mascherina interna di finitura e relative modifiche di adattamento della porta blindata Leroy Merlin e dei suoi pannelli. Per garantire un buon funzionamento del sistema abbiamo dovuto eseguire delle modifiche alla porta che strisciava al pavimento e procurava delle difficoltà di funzionamento della serratura per via del telaio fuori squadra. Il lavoro è stato eseguito a Milano in zona Famagosta.


EVVA NIO ZEN: casa sicura e senza preoccupazioni con NIO Zen
NIO Zen è il sistema semplice e affidabile per gestire in totale comfort e sicurezza gli accessi di ogni tipo, per la casa, il business e l’hospitality. Queste le sue principali caratteristiche.

Semplice da installare
Può essere installato su qualunque tipo di accesso, integrando o sostituendo il vecchio cilindro. Non richiede cablaggi, opere murarie o modifiche al serramento.

Facile da utilizzare
Si configura in pochi minuti grazie all’App dedicata. Le chiavi non sono più indispensabili utilizzando gli accessori di apertura dedicati.

Perfetto in tutte le situazioni
NIO Zen è ideale non solo per la tua casa ma anche per gestire gli accessi degli ospiti del tuo B&B.

Confortevole e sicuro
La tua casa o il tuo B&B in totale sicurezza: la serratura sempre chiusa con tutte le mandate, basta un semplice gesto per aprire, utilizzando il tuo Smartphone, la tastiera con codici temporanei o l’utile telecomando.

Autonomo e Sostenibile
NIO Zen è dotato di potenti batterie ricaricabili a lunga durata, nessuno spreco a protezione dell’ambiente.

Conveniente
Bassi costi di installazione e la possibilità di piani senza canone permettono di ottimizzare i costi dell’intero sistema.


ISEO
Offre le migliori serrature meccaniche ed elettroniche per porte interne ed esterne e per il controllo accessi.
Dal 1969 ISEO Ultimate Access Technologies è leader nel campo della sicurezza e del controllo degli accessi di edifici privati, appartamenti, aziende e luoghi pubblici come stazioni ferroviarie, aeroporti e metropolitane. ISEO da più di 50 anni interpreta grazie al suo know-how consolidato i bisogni di famiglie, aziende, progettisti e risponde alle esigenze di sicurezza che spaziano dall’edilizia residenziale ai grandi complessi commerciali e finanziari, dalle strutture ricettive e di trasporto alle infrastrutture critiche.

Serrature ISEO con Self Locking System (SLS) 668 G/GF
SLS è un ingegnoso sistema di protezione per porte blindate sulla quale è installata la serratura ad ingranaggi serie 668G/GF di ISEO con cilindro a profilo europeo. A porta chiusa e con catenacci fuori, in caso di estrazione forzata del cilindro (tentativo di scasso), la serratura si blocca impedendo l’intrusione mentre la porta rimane bloccata in modo irreversibile in tutti i suoi punti di chiusura.
Caratteristiche tecniche:

  • SLS non determina la mano della serratura, quindi è reversibile.
  • In caso di manovra errata SLS è ripristinabile, è una manovra per esperti, si consiglia di contattare il costruttore della porta.
  • Con SLS attivato, restano bloccati in fuori non solo i pistoni catenaccio, ma anche i cursori alto/basso della serratura a cui sono collegate tutte le altre chiusure supplementari, lasciando la porta bloccata e chiusa.

Per qualunque informazione inerente una riparazione, sostituzione, cambio serrature tradizionali ed elettroniche a Milano, Monza e Provincia, puoi chiamare LR Serrature al numero del punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.