LR Serrature esegue su richiesta del cliente la produzione & manutenzione di porte e portoni per condomini, garage, cantine per privati e aziende. Grazie a più di 25 anni di esperienza nel settore abbiamo sviluppato un know how specifico che ci consente di offrire ai clienti prodotti di elevata qualità. Siamo in grado di trovare la soluzione giusta per soddisfare tutte le vostre esigenze.

In questo condominio in zona Ripamonti a Milano c’e stata l’esigenza di chiudere i locali rifiuti per controllare gli accessi. Dopo un primo sopralluogo abbiamo deciso di procedere all’installazione di cilindri elettronici Evva Xesar con nuova serratura Cisa e kit maniglia interna movibile con pomolo fisso esterno. Il sistema proposto è gestito attraverso il cloud di Evva senza bisogno di connessione; ed essendo a batteria non necessita di serratura elettrica/corrente. È necessario concordare tramite il team di LR Serrature un controllo programmato una volta all’anno per la sostituzione delle batterie. Per la gestione delle chiavi Tag si crea un database con la numerazione delle stesse in modo tale che ad ogni chiave fornita corrisponde nome e cognome del condomino/inquilino. C’è la possibilità di cancellare le chiavi perse sostituendole con le nuove senza compromettere il funzionamento di tutte le altre.


EVVA Xesar – La serratura elettronica innovativa
Controllo, sicurezza e flessibilità: tre caratteristiche peculiari combinate assieme nell’innovativo sistema di chiusura elettronico Xesar. La gestione di Xesar è facile e sicura, che venga utilizzato in edifici residenziali o strutture pubbliche come scuole e uffici. In base a specifiche esigenze è possibile gestire il sistema attraverso una rete installata localmente o tramite cloud.

Funzionalità principali di Xesar
– Gestione multiutente (client-server) con assegnazione dei ruoli utente
– Gamma di prodotti versatili
– Forme di pagamento convenienti
– Ampliamento flessibile del sistema


Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o necessità. Che tu sia un cliente privato oppure un’azienda saremo ben lieti di fornire una risposta alle tue domande: informazioni dettagliate sul prodotto EVVA Xesar. LR Serrature: il tuo consulente di fiducia!

Punto vendita +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.