Fornitura e posa a Milano di botola di chiusura su pozzetto d’ispezione

///Fornitura e posa a Milano di botola di chiusura su pozzetto d’ispezione

LR Serrature esegue con professionalità ed esperienza lavori stradali di sicurezza, operando in tempi rapidi e garantendo interventi accurati e rispondenti alle richieste del cliente. La continua ricerca nell’ambito della tecnologia dei materiali e delle tecniche di carpenteria ha fatto di LR Serrature un leader di settore. Uno staff tecnico professionale e preparato provvede ai lavori di costruzione e manutenzione in tempi brevi e con la massima cura per il dettaglio.

In questo lavoro abbiamo eseguito una fornitura e posa di una botola di chiusura su pozzetto d’ispezione in un condominio in zona Barona a Milano. Essendo la botola di chiusura posizionata nel corsello dei box dove c’è un forte passaggio di automobili abbiamo dovuto studiare un sistema carrabile e al tempo stesso molto sicuro. Il telaio in angolare dalle dimensioni di 50x50x5 cm. è stato fissato alle pareti del pozzetto con Resina Hilti (specifica per per collegamenti di ferri di ripresa e ancoraggi per carichi pesanti), 8 barre filettate con dadi da 10 cm. in acciaio inox per evitare che nel tempo si deteriorassero con l’umidità. La chiusura con botola di chiusura di 98×120 cm. è stata realizzata in lamiera striata da 5 mm. di spessore con rinforzo in ferro piatto 30×8 cm. che la rende rigida al passaggio. Il lavoro è stato completato con la verniciatura a polvere con doppio trattamento antiruggine colore RAL Black.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di botole e chiusure di sicurezza e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.

2019-07-19T08:45:38+00:00 18 Luglio 2019|Sicurezza|