La carpenteria di LR Serrature offre da molti anni alla propria clientela un servizio “chiavi in mano” dalla progettazione, personalizzazione e installazione di grate ed inferriate di sicurezza.
Dalla fase di produzione, alla lavorazione dei materiali a quella dell’assemblaggio e verniciatura, offriamo massima serietà e qualità del prodotto finito. Ogni prodotto, risponde ai più severi parametri qualitativi per garantire la massima sicurezza, robustezza e affidabilità delle inferriate.

Questa settimana abbiamo eseguito un intervento in urgenza presso un condominio nella città di Milano dove facciamo regolarmente attività di manutenzione a immobili privati e condomini. È stata divelta la grata di sicurezza realizzata molti anni fa senza considerare alcuni dettagli che fanno la differenza in termini di affidabilità e sicurezza. Abbiamo realizzato in pochissimo tempo una nuova grata in ferro piatto 40×8 con 3 traversi orizzontali forati ed un tondo pieno da 16 inserito in verticale e saldato al telaio suddividendo gli spazi in modo da rendere difficile la forzatura. Abbiamo rimosso la vecchia grata ormai forzata e saldato la nuova grata di sicurezza recuperando i vecchi fissaggi di muratura sulla facciata e rinforzando maggiormente il tutto con altre due staffe saldate al centro che suddividono la forza contro la leva con tasselli di sicurezza da 10×80 con brevetto antisvito. Qui di seguito la gallery del lavoro prima e dopo l’intervento del Team di LR Serrature.


CARATTERISTICHE DELLE INFERRIATE DI SICUREZZA DI LR SERRATURE
– Modelli e design delle inferriate per ogni esigenza
– Telai disponibili in diverse tipologie
– Aperture a snodi adatta alle strutture del cliente
– Chiusure inserite al interno del telaio
– Cilindri passe-partout per avere le stesse chiavi ad ogni inferriata
– Cerniere saldate direttamente al telaio
– Apertura delle ante a 180°
– Verniciatura realizzata rispettando il capitolato originale
– Nessun limite sui colori
– Personalizzazioni in base alle richieste del cliente


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di grate ed inferriate per la sicurezza di abitazioni, ville, locali commerciali e nelle opere da fabbro in genere.

Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.