EVO K64 è l’evoluzione del cilindro europeo di sicurezza Securemme ed è considerato una buona soluzione per una serratura per porte blindate in modo tale da poter garantire una buona sicurezza della vostra casa.

Vediamo insieme le CARATTERISTICHE di EVO K64 by Securemme

  • Cilindro europeo di sicurezza con doppio sistema di cifratura meccanico a 11 perni e pista a 4 elementi mobili attivi.
  • Il cilindro europeo EVO K64 rappresenta l’ultima evoluzione dei cilindri della Securemme che offre oltre 4,5 milioni di combinazioni chiave.
  • I rinforzi con spine anti-trapano presenti sullo statore e sul rotore, il nuovo sistema di anti-spezzamento e di anti-estrazione, unitamente alle caratteristiche di anti-manipolazione, fanno del cilindro EVO K64 un prodotto affidabile e longevo.
  • LR Serrature è centro autorizzato Team Securemme

CERTIFICAZIONI EVO K64 by Securemme
Qui si seguito il dettaglio delle certificazioni UNI EN del cilindro europeo EVO K64 by Securemme
– Cilindro resistente al bumping ed al picking: questo cilindro europeo è risultato resistente a tentativi di manipolazione illecita.
– Cilindro resistente al trapano ed allo spezzamento: ottiene il massimo grado nelle prove di resistenza (Grado 2).
– Cilindro con sistema di anti-estrazione: particolari rinforzi rendono impossibile estrare il corpo rotore del cilindro europeo EVO K64
– Cilindro certificato a norma UNI EN 1303:2005/EC:2008


DUPLICAZIONE CHIAVE PROTETTA
– Chiave piatta reversibile a marchio registrato
– 1 chiave da cantiere (C) + 5 chiavi proprietarie (B) in alpacca con testa in plastica ed in confezione sigillata
– CHIAVI A DUPLICAZIONE PROTETTA: la duplicazione LEGALE delle chiavi del cilindro EVO K64 Securemme è possibile solo presso centri autorizzati Team Securemme come LR Serrature, sotto presentazione (fisica) della Security Card, in dotazione al cilindro, su cui è riportato codice indiretto e numero di chiavi in dotazione al cilindro. La duplicazione protetta con Security Card serve a tutelare il possessore del cilindro contro le duplicazioni ILLECITE


SISTEMA CAMBIO CIFRATURA CILINDRO EVO K64 by Securemme
– Il cilindro viene fornito con n°1 chiave da cantiere con inserto rosso (C) e, sigillate separatamente, n°5 chiavi proprietarie con inserto colorato (B) + n°1 chiave metallica di cambio cifratura (X) + Security Card indispensabile per effettuare duplicazioni chiavi del cilindro.
– Il cilindro funziona dal primo momento sia con chiave da cantiere che con chiavi proprietarie (tutte e 6 le chiavi sono abilitate).
Inserendo la chiave metallica (X) ed effettuando un giro completo di 360° si potrà disattivare la chiave da cantiere (C). Continueranno ad essere abilitate, e a funzionare, solo le chiavi proprietarie (B). Quest’ulteriore flessibilità funzionale rende il cilindro EVO K64 particolarmente indicato per gestire accessi temporanei e/o garantire un cambio chiav i sicuro in caso di smarrimento della chiave da cantiere (C). ATTENZIONE: L’operazione di disattivazione della chiave da cantiere (C) è IRREVERSIBILE.


LR Serrature vanta un’esperienza ventennale nel settore delle serrature, portoni e porte blindate e nelle opere da fabbro in genere.
Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.