Se avete smarrito o rotto la chiave della vostra mitica Vespa… non disperate!
Programmiamo e/o duplichiamo chiavi moto e scooter di tutte le marche, da vecchi modelli, ai modelli di ultima immatricolazione in circa 30 minuti (previo appuntamento).

In questo intervento su una chiave danneggiata Piaggio Vespa 2013 abbiamo eseguito il seguente lavoro:

  • Recupero transponder originale da chiave danneggiata
  • Nuova chiave predisposta per alloggiare il transponder
  • Test e consegna veicolo

PIAGGIO VESPA
La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York.
Il nome, divenuto in seguito famoso in tutto il mondo, sembra sia nato da un’esclamazione di Enrico Piaggio che alla vista del prototipo esclamò: “Sembra una vespa!”, per via del suono del motore e delle forme della carrozzeria.


LR Serrature è un centro specializzato nella duplicazione di qualsiasi tipo di chiave, in particolare nella duplicazione e riparazione chiavi moto e scooter. Le maggiori marche trattate sono:

APRILIA
BMW
DUCATI
GILERA
HARLEY DAVIDSON
HONDA
KAWASAKI
KTM
KYMCO
MBK
MOTO GUZZI
PEUGEOT
PIAGGIO
SUZUKI
TRIUMPH
VESPA
YAMAHA


Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.