LR Serrature, storico ferramenta di Milano, offre il migliore servizio per la duplicazione chiavi autoe moto di ogni marca e modello.
Esistono diverse tecniche per duplicare la chiave auto e moto a seconda del veicolo in questione.

Le tecniche sono fondamentalmente tre:

  • Clonazione
  • Programmazione tramite Diagnostica
  • Programmazione al banco da Centralina

CLONAZIONE
Nella tecnica di clonazione la chiave viene clonata o più semplicemente copiata da una chiave funzionante. Quindi i requisiti da avere per procedere alla clonazione sono due, essere in possesso di almeno una chiave funzionante e che essa sia clonabile perché non tutte le chiave possono essere clonate.

Vantaggi della CLONAZIONE
– Tempi rapidissimi
– Non sempre serve il veicolo
– Costi ridotti

Svantaggi della CLONAZIONE
– Le chiavi perse o rubate non verranno cancellate e continueranno ad avviare il veicolo

PROGRAMMAZIONE TRAMITE DIAGNOSI

E’ la classica chiave che fornirebbe il concessionario. In questo caso la chiave viene allineata o programmata nel veicolo con l’ausilio di attrezzature diagnostiche. Il vantaggio è che abbiamo la possibilità di cancellare le chiavi rubate o smarrite e che quindi non sono più in mano al proprietario, mentre lo svantaggio è un costo leggermente superiore.

PROGRAMMAZIONE TRAMITE CENTRALINA
LR Serrature è un centro specializzato per la programmazione tramite centralina.
La tecnica consiste nel recupero dei dati necessari per creare una o più chiavi che avviano il veicolo tramite smontaggio della ECU.
Utilizziamo questa tecnica in tutti quei casi in cui non si può procedere alla clonazione o alla programmazione tramite Diagnosi e in molti di quei casi in cui dal concessionario è necessario sostituire uno o più apparati elettronici (kit chiavi e serrature, centralina motore, centralina immobilizer)

Vantaggi della PROGRAMMAZIONE TRAMITE CENTRALINA
– Il principale vantaggio è creare una chiave senza sostenere costi esorbitanti per sostituire le elettroniche del veicolo.


Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.