Offriamo un servizio professionale di duplicazione chiavi e telecomandi auto di tutti i marchi.
In questo lavoro abbiamo eseguito la duplicazione di una chiave elettronica Volkswagen Polo anno 2013

VANTAGGI DI DUPLICARE UNA CHIAVE AUTO DA LR SERRATURE

  1. Aspetto economico le nostre chiavi hanno costi inferiori a seconda del modello e della marca rispetto al concessionario ufficiale.
  2. L’immediatezza, se la chiave è già presente nel nostro magazzino (accade nella maggior parte dei casi specialmente per i modelli più venduti) il cliente può attendere la duplicazione concedendosi una pausa caffè nei bar adiacenti, che normalmente comporta al massimo un’ora.
  3. Quando possibile possiamo procedere alla sola riparazione del telecomando danneggiato anziché l’intera sostituzione, cosa che le case madri non contemplano.
  4. Nessun fermo macchina.
  5. Nel caso la chiave o il telecomando non sia presente nel nostro magazzino in due tre giorni possiamo renderlo disponibile.
  6. Abbiamo la possibilità di rifare le chiavi o il telecomando anche dopo il totale smarrimento per la maggior parte delle vetture in circolazione senza doverle trasportare in officina.

Elenco modelli Volkswagen supportati:
Up!
Polo
T-Cross
Taigo
T-Roc
Golf
Golf Variant
Touran
Tiguan
Passat
Passat Variant
Caddy
Caravelle
Multivan
California
Grand California


Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.