Hai perso le chiavi?
Sei stanco di lunghe ed noiose pratiche di duplicazione?
LR Serrature duplica rapidamente chiavi auto, moto, camper e roulotte, furgoni, autobus, autocarri, moto, scooter.
Siamo un punto vendita specializzato per la DUPLICAZIONI e RIPARAZIONE CHIAVI AUTO, DUPLICAZIONI CHIAVI AUTO con TRASPONDER, DUPLICAZIONI e RIPARAZIONE CHIAVI in caso di ROTTURA o SMARRIMENTO e SOSTITUZIONE GUSCI e/o TASTI di TELECOMANDO AUTO.

DUPLICAZIONI CHIAVI AUTO con TRASPONDER
LR Serrature opera principalmente su chiavi codificate, dotate di transponder, un chip che trasmette un codice alla centralina dell’auto attraverso un antenna radio. Grazie alle tecnologie e alla competenza acquisita negli anni, il nostro team specializzato è in grado di copiare e duplicare, chiavi sia con telecomando che senza, chiavi proximiy o keyless, ovvero quelle non dotate di lama metallica fresata.

DUPLICAZIONI e RIPARAZIONE CHIAVI in caso di ROTTURA o SMARRIMENTO
Se avete rotto o smarrito la chiave della vostra auto potrebbe essere necessario sostituire tutti i cilindri delle porte e il blocchetto di accensione, operazioni che prevedono un costo estremamente elevato. Il team di LR Serrature a Milano vi farà risparmiare tempo e denaro ricostruendo in poco tempo la chiave funzionante e codificata, sia con telecomando che senza.

Nei casi in cui le chiavi non siano da duplicare ma sono state dimenticate o momentaneamente indisponibili, ad esempio chiuse dentro l’auto, verrà eseguito un intervento di apertura direttamente dalla serratura, senza danneggiare alcun particolare. In pochi minuti la vostra auto potrà essere nuovamente nelle vostre mani.

SOSTITUZIONE GUSCI e TASTI TELECOMANDO AUTO
LR Serrature è specializzata inoltre nella sostituzione di gusci e tastini del telecomando.


Il servizio offerto ai clienti è di elevata qualità e professionalità, e garantisce una continuità di servizio H24, 365 giorni l’anno.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.