Hai perso le chiavi della macchina? LR Serrature esegue a livello professionale e sicuro la copia della chiave originale della tua auto presso il suo punto vendita oppure direttamente in officina. A Milano LR Serrature è leader per la duplicazione chiavi auto con codifica e chiavi per auto d’epoca. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di chiavi e telecomandi per soddisfare tutti i nostri clienti.
Oltre alla duplicazione della chiave auto codificata con radiocomando, siamo in grado se danneggiata di ripararla ed effettuiamo anche la sostituzione completa del guscio del telecomando. Il servizio offerto da LR Serrature garantisce un risparmio consistente rispetto alla duplicazione chiave auto in concessionario.

In questo lavoro abbiamo eseguito presso la vettura parcheggiata in strada la duplicazione della chiave di accensione di una Renault Twizy full electric compreso rimozione chiave persa dalla centralina. Tempo intervento: 1 ora.

Elenco modelli Renault supportati:
Arkana
Austral
Megane
Twingo
Clio
Captur
Kadjar
ZOE
Kangoo


Il servizio offerto ai clienti garantisce esperienza decennale unita a serietà, affidabilità e puntualità.

Contattateci subito per maggiori informazioni allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.