LR Serrature è il negozio specializzato nelle duplicazioni di telecomandi auto, casa ed ufficio; leader a Milano nella duplicazione di chiavi per auto, moto e scooter. In questo intervento abbiamo eseguito su richiesta del cliente la duplicazione di un telecomando Silca Air 4 Plus memorizzando 2 telecomandi rolling code. E’ possibile duplicare tramite il programma “Air4 Remote software” fino a quattro diversi codici (quindi 4 telecomandi) garantendo un funzionamento ottimale del nuovo telecomando.


RADIOCOMANDI AIR4 PLUS

Air4 Plus è la soluzione di qualità per duplicare radiocomandi ad uso residenziale per l’apertura automatizzata di sbarre, cancelli, portoni basculanti e sezionali, tende da sole. Air4 Plus duplica la più ampia varietà di radiocomandi a codice fisso e rolling code disponibile sul mercato; per frequenze 433.92 e 868.35 MHz (AM/FM) (codice fisso e rolling).

CARATTERISTICHE

  • Duplicazione facile e veloce: Grazie all’autoapprendimento del codice, al riconoscimento automatico delle frequenze e alla semplice procedura di programmazione, duplicare i radiocomandi Air4 Plus è facile e veloce.
  • Air4 Plus e Easy Scan Plus: Easy Scan Plus guida nelle operazioni di copia dei radiocomandi residenziali, determinando se il radiocomando originale è duplicabile e indicando quale Air4 Silca utilizzare.
  • Nuove funzioni avanzate: Grazie all’applicazione della tecnologia NFC di Easy Scan Plus ed Air4 Plus unitamente al nuovo software, è possibile usufruire di una serie di funzionalità avanzate per un servizio duplicazione radiocomandi all’avanguardia.
  • Facile identificazione del radiocomando originale: Il software contiene un ampio database di radiocomandi originali. La ricerca può essere effettuata per marca, modello, frequenza, tipologia di radiocomando (codice fisso o rolling). Per ciascun radiocomando originale viene fornita una foto, per rendere la ricerca ancora più semplice e veloce.
  • Disponibile in 5 colori: Possibilità di scelta tra 5 colori: rosso, azzurro, antracite, beige e tortora. I quattro tasti funzione, di colore bianco, hanno forma concava; la loro anatomicità è stata appositamente pensata per guidare le dita verso il centro del tasto. Laccetto abbinato per facilitare l’inserimento al portachiavi.

LR Serrature: servizio duplicazione telecomandi auto, moto & scooter di quasi tutti i brand sul mercato!

  • Effettuiamo gli interventi con l’utilizzo di sofisticata attrezzatura dedicata
  • Soluzioni evolute per radiocomandi & codifiche da altro radiocomando
  • Duplicazione agendo direttamente sulla centralina
  • Sostituzione cover auto usurate, rotte o smarrite
  • Tempi d’intervento estremamente rapidi

Per ricevere informazioni dettagliate potete contattarci subito allo +39 02 473249 oppure su mobile allo +39 347 7087423

Per avere un preventivo sui nostri prodotti e sui servizi che possiamo offrire, compilate il modulo alla pagina CONTATTI.